“AFFIDABILE”
Recensione di Melia Coral

Melia Coral
Classificato al n.2 di 14 hotel a Umag
Recensito 17 novembre 2011

Vicinissimo al mare è immerso nella pineta, molto tranquillo, distensive le passeggiate sul mare.La gentilezza del personale e la disponibiltà dello staff alla reception ti fanno sentire un cliente abituè.Camere spaziose e ben arredate, colazione, cena a buffet ricca e curata in sala spaziosa....molto ben illuminata di luce naturale. Alla sera musica con un medio casinò dalle sufficenti slot machine e roulette eletronica.Bello il centro benessere SPA.
Ampio parcheggio privato sicuro.Bello il centro benessere SPA.
Direi ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Melia Coral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro albergo. Le consigliamo sicuramente di ritornare anche quest'anno visto che abbiamo arricchito la nostra offerta con pacchetti romantici, wellness, e tanto altro. Il centro benessere, oltre ai servizi da Lei già apprezzati, da quest'anno offre anche trattamenti romantici per due... La aspettiamo!

Recensito 12 novembre 2011

io ci sono andato agli inizi di novembre. Un po fuori stagione ma tutto molto bello. Ordinato, pulito, disponibilissimi e gentili. La spa è decisamente piacevole. Dispone di bagno turco,sauna finlandese, caverna con idromassaggio e cromoterapia, idromassaggio doccia aromatica, piccola pisicina fredda e docce.
Consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per il tempo dedicato ai Suoi commenti. Quest'anno abbiamo arricchito ulteriormente i nostri servizi presentando l'albergo come un prodotto nuovo, «Adults Only», con programmi dedicati a coppie e adulti in genere. Torni a riscoprire la romanticità dell'Adriatico!

Recensito 18 ottobre 2011

Sono stato in questo hotel 2 volte, ed entrambe le volte ho sempre pensato che le 5 stelle fossero eccesive, la struttura non è male, il personale gentile la pulizia non manca. Ma le 5 stelle bisogna meritarsele, le camere non sono sicuramente all'altezza, la prova la trovate a 100 metri da questo hotel al Sol Garden dove le camere 4 stelle sono + belle e curate del Sol Umag. Pertanto il mio giudizio non può essere da 4 pallini.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Melia Coral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2012

Ci dispiace molto che non le siano piaciute le camere, il Melia Coral ha uno stile diverso rispetto agli alberghi del Istraturist. Ci fa molto piacere constattare che e' rimasto soddisfatto della gentilezza del personale. Grazie per il vostro commento.

Recensito 10 ottobre 2011

Siamo stati in questa struttura ad ottobre 2011: un hotel stupendo, 5 stelle se le merita tutte, camere bellissime, pulite e curate nei particolari. Il centro benessere è 1 vero e proprio paradiso per staccare la spina, come le 2 piscine (1 interna e l'altra esterna) che sono molto belle, come del resto tutto l'albergo. Il cibo è buonissimo, colazione, pranzo e cena tutto a buffet, con ampia scelta di qualsiasi cosa.
Essendo andati in bassa stagione, per noi il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Spero di poterci tornare appena possibile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per aver lasciato i vostri commenti su Trip advisor. Mi fa molto piacere che vi sia piaciuto l'albergo in tutti gli aspetti e spero che sarete dinuovo nostri ospiti.

Recensito 29 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel in Luglio 2011. L'hotel è in una posizione meravigliosa all'interno di una pineta fronte mare con ampio parcheggio. Le camere sono confortevoli, silenziose e pulite. Il bagno non è molto spazioso, è pulito ma non c'è il bidet. Buona la cena a self service con ampia scelta di pietanze. Non c'è una gran scelta di vini pur essendo a pagamento. Buona anche la colazione al mattino con un ricco buffet per tutti i gusti. Lo staff si è dimostrato gentile ed educato. La spiaggia è bella ma con pochi posti. Al mattino presto purtroppo c'è la corsa per mettere l'asciugamano sul lettino. Chi arriva alle 9,00 di solito non trova più posto. C'è un regolamento ma non viene fatto rispettare da nessuno.Complessivamente un buon soggiorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Siamo molto contenti che avete trascorso una bella vacanza da noi. Molte grazie di aver trovato il tempo di lasciare i Vostri commenti!

Recensito 11 settembre 2011

frequentiamo spesso gli hotels della catena Melià e ci siamo trovati sempre molto bene.
Anche in questa occasione ad Umago, l'albergo a 5 stelle con le sue piscine, il servizio spiaggia, le buone camere e il complesso jazz che suonava alla sera è stato eccellente. Purtroppo abbiamo avuto la pessima idea di acquistare la mezza pensione.
Il salone da pranzo (self service) molto pretenzioso ma sporco e caotico, sui tavoli nudi erano posate tovagliette di plastica che abbbiamo ritrovato sporche negli stessi punti ogni sera, ne abbiamo dedotto che non sono mai state lavate (fatto presente al direttore di sala) quindi appoggiare il pane e le posate su dette tovagliette era veramente un atto di coraggio. Il cibo era di bassissima qualità per di più cucinato molto male.
Consigliamo di prendere senz'altro il soggiorno in questo albergo ma di tralasciare i pasti immangiabili!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Siamo stati accolti dalla scortesia e dall'arroganza; neppure accompagnano alla stanza, si limitano a indicare la direzione con un dito. Non spiegano alcun servizio, dal semplice posizionamento degli ascensori, alle attività interne o i servizi limitrofi alla struttura. Si è mai visto un 5 stelle in cui a cena si fa la fila col piatto in mano come in una mensa aziendale? Inoltre il cibo pur essendo in quantità esorbitanti è di qualità scarsa e forse proposto in quel modo anche poco igienico... A proposito di igiene, i materassini in quel luogo che chiamano spiaggia sono a dir poco logori e sudici, così come i cuscini nella zona del bar esterno che risultano sempre macchiati e appiccicosi. Scarsa animazione e mal organizzata anche se i ragazzi che se ne occupano sono molto cortesi. I posti sui lettini della piscina sono ottenibili dopo una sveglia a orari impensabili x una vacanza e una corsa all'occupazione. Se cercate intimità nel bagno della camera mi dispiace, ma troverete solo un'anta scorrevole di vetro al posto della porta.... Concluderei con una nota positva: i tanti simpatici scoiattoli della pineta!
Comunque il nostro saluto all'uscita è stato ADDIO

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo vivamente dei suoi commenti e ci scusiamo per non aver soddisfatto a pieno le sue aspettative. Ogni anno lavoriamo con dedizione per offrire un servizio sempre piu' attento alle esigenze dei nostri graditi Ospiti. Il Melia Coral nel 2012 offrira' un prodotto tutto nuovo per soli adulti “Adults Only” e saremo onorati della sua presenza per apprezzare i nuovi servizi.
Relativamente al servizio ristorante il trattamento di mezza pensione e' erogato con servizio a buffet, d'altra parte offriamo un servizio diverso e piu' personalizzato nel ristorante a la carte Taverna.
Un cordiale saluto da Umago.
Quality manager

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Umag
A 1,7 km
Sol Garden Istra
N. 3 di 14 a Umag
A 1,1 km
Melia Istrian Villas

Conosci Melia Coral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Coral

Indirizzo: Katoro 20, Umag 52470, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Umag
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Umag
N. 2 hotel con spa a Umag
N. 2 hotel sulla spiaggia a Umag
N. 3 hotel per famiglie a Umag
Fascia prezzo: 82 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Coral 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Coral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Coral Hotel Umag