Recensito 22 luglio 2017

splendide villette in stile istriano all'interno del complesso Stella Maris dove a luglio si svolge dal 1990 il tradizionale torneo di tennis ATP Umago.
Pulizia, ordine, gentilezza. Parcheggi l'auto e sei trasportato nel tuo alloggio con delle golf car...a seconda della prenotazione le ville sono accessoriate con splendide amache e con vasche idromassaggio

Ha soggiornato a: luglio 2017
GeneraManagerITU, General Manager alle Melia Istrian Villas for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Gentile fulviogiuseppino,

grazie per aver scelto le Melia Istrian Villas per le Sue vacanze.

E' un immenso piacere sapere che abbia trascorso una piacevole vacanza nel nostro complesso e che sia soddisfatto del nostro servizio.

Speriamo sara' nostro ospite in futuro.

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Gli alloggi sono molto belli e ben arredati ma i bagni si sono allagati al primo giorno e non avevano niente per fare il caffè.
La cosa più grave però sono gli accessi al mare che non sono tenuti puliti e risultano molto scivolosi e pericolosi.
In mia presenza una persona anziana è caduta facendosi piuttosto male.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
GeneraManagerITU, General Manager alle Melia Istrian Villas for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Gentile aratua,

grazie per aver scelto le Melia Istrian Villas per le Sue vacanze.

Ci fa piacere che Le siano piaciute le ville nelle quali ha trascorso le Sue vacanze.
I commenti dei nostri ospiti sono per noi di estrema importanza, poiche' sono la guida per migliorare il nostro servizio in modo da soddisfare le esigneze e le aspettative dei nostri ospiti. Stia quindi certa che gli stessi verranno presi in considerazione per future migliorie.

Speriamo sara' di nuovo nostra ospite.

Le invio i nostri piu' cordiali saluti,

Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo posto immerso nel verde, tranquillo e molto pulito. Ci sono svariate possibilità: piscina salata, mare con scogli e laguna. Un trenino che per tutto il giorno fa il giro turistico e trasporto al centro di Umag. Le ville sono ben arredate, confortevoli e tutti i giorni passano a fare le pulizie. Personale cordiale e disponibile. ... non manca nulla per chi cerca relax, sole e benessere.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, General Manager alle Melia Istrian Villas for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentile Monia P,

grazie mille per aver scelto le Melia Istrian Villas per le Sue vacanze.

Ci fa molto piacere sapere che abbia trascorso una vacanza piacevole all'insegna del relax, sole e benessere.

Speriamo di poterLa ospitare di nuovo.

Recensito 15 giugno 2017

Siamo stati per una breve vacanza, posto molto bello, pulito e curato, resort spaziosi con una comodissima terrazza coperta, mare con spiaggietta a 100 metri, piscina coperta, sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Enzo B B,

grazie per averci scelto per le Sue vacanze e per questa bella recensione.

Siamo molto lieti che abbia trascorso una bellissima vacanza nel nostro Resort e speriamo sara' nostro ospite in futuro!

Cordiali saluti da Umago,

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è veramente bello con tutti i confort che uno può desiderare...piscine camere pulizia organizzazione veramente ok sopratutto per famiglie con bimbi.l'unica pecca è la cucina non per l'abbondanza ma per la qualitá. Quasi tutto il mangiare é preparato industrialmente.....non è all'altezza di un 4 stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, General Manager alle Melia Istrian Villas for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2017

Gentile signore Umberto V,

siamo lieti che ci abbiate scelto per la vostra vacanza. Tutto il team del Meliã Istrian Villas è lieto di sapere che avete trascorso una bella vacanza. Ci dispiace che non vi sia piacuto il menu del ristorante, ma vi garantiamo che i vostri commenti verrano presi in considerazione per future migliorie.
Speriamo che sarete di nuovo nostri ospiti.

Direttore Generale