“Ottimo”

Konoba Nono
Al n.4 in classifica su 108 Ristoranti a Umag
Cucina: Croata
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale particolare e servizio cordiale. Eccellente la qualità del pesce e la varietà del menu. Cucina ottima. Consigliato!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto,servizio veloce e con molta gentilezza e simpatia da parte del personale,e prezzo è qualita del pesce molto buoni,se ritorno ad Umago ci vado ancora in questo posto,e lo consiglio

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato,personale eccellente,dagli antipasti di pesce crudo ai primi piatti ai secondi tutti ovviamente di pesce materia prima di eccezionale qualità con una preparazione che anche se fosse in Italia farebbe impallidire parecchi ristoranti....

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con famiglia ed amici alle 21:40, senza preavviso.
Abbiamo preso ognuno un piatto diverso, carne, pesce, pizza.
Tutto piuttosto buono.
Buon servizio con camerieri gentili nonostante nessuno parlasse italiano.
Consigliato

Recensito 5 agosto 2018

A cena in tre. Si trova fuori Umago ma non lontano dal centro. Però abbiamo preso il taxi. Personale cortese. Avevamo un bel tavolo. Un antipasto di pesce misto della casa è uno gratinato. Per secondo un branzino di 1,3 kg al sale accompagnato da vari contorni.Ottimo. Un dolce tipo crema catalana. Da bere due bottiglie di acqua e vino bianco della casa.prezzo adeguato al locale e alla qualità di cibo. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Konoba Nono hanno visto anche

Conosci Konoba Nono? Condividi la tua esperienza!