“eccellente” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 87 Ristoranti a Umag
Fascia prezzo: 1 US$ - 29 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, Europea, Zuppe, croata
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Pasti economici, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Paratico, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

sono stato da konoba nono il 29 e 30 aprile 2012
qualità cottura perfeta delle pietanze hò mangiato una sera filetto ai porcini la sera dopo filetto al pepe verde viene chiesto il tipo di cottura che si vuole (bassa madia o ben cotto )e non si rimane delusi il . personale disponibile e molto gentile
spero di tornare presto angelo da paratico brescia

• Visitato a Aprile 2012

• Ungherese per primo
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Impressioni”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Confermiamo sia la qualità che la convenienza che l'ospitalità .Noi eravamo dubbiosi perché non ne avevamo sentito parlare,ma in realtà le recensioni precedenti sono realistiche.Il branzino era fresco e cotto molto bene alla griglia.La polenta aveva il sapore delle cose buone della nonna.Forse un appunto va fatto al gelato che non era buonissimo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Probabilmente il migliore a Umago”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Senza pecca. piatti curati e abbondanti ottimi primi griglie e dolci da non perdere la carne cucinata nella campana. Ottimi i prezzi. Posto adatto ai bambini con un bellissimo parco e molti animali da cortile. Da non scordare la cortesia e l'ottimo servizio. Posti Sto arrivando! Frequentare in ogni stagione con grandi spazi per l'estate e intime stanze in pietra istriana con caminetti su cui preparano le grigliate davanti a voi.

Mapello, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Bella struttura, tipica istriana, specialità carne alla griglia (ma anche i primi piatti ed il pesce non sono secondi a nessuno). C'è una piccola fattoria con tanti tenerissimi animali annessa alla konoba, per far passare il tempo. Nei fine settimana consiglio di prenotare perchè è sempre stra-pieno. Prezzi contenuti, nella media (istriana). Dessert da attentato alla dieta.

Visitato a Giugno 2011
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“vino non di qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo pranzato in questa konoba (ristorante tipico croato) la settimana scorsa, una domenica di febbraio quindi di bassa stagione, ciò nonostante abbiamo preferito prenotare in quanto il locale è sempre abbastanza pieno. Lo sconsiglio in periodi di altissima stagione proprio per l'affollamento di clienti che abbassa la qualità del sevizio (vedi recensioni precedenti).
Tornando al nostro pranzo... abbiamo mangiato carne ottenuta da una razza di manzo tipica istriana molto pregiata e come da aspettative siamo rimasti soddisfatti.
Sui dolci, invece, siamo rimasti delusi come pure sulla qualità di vino; abbiamo ordinato del rosso della casa e pur avendone bevuto in modica quantità siamo tornati a casa entrambi con il mal di testa.
Ultimo appunto: il prezzo abbastanza alto rispetto allo standard croato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Konoba Nono hanno visto anche

Conosci Konoba Nono? Condividi la tua esperienza!