“Il miglior pranzo con vista sul mare di Umago”
Recensione di Antica Torre

Antica Torre
Al n.33 in classifica su 108 Ristoranti a Umag
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018

Posizione eccellente, terrazza sul mare, cullati dalle onde del mare, la miglior vista mare di Umago !!! La location merita la sosta a prescindere... per di più si mangia pesce freschissimo e non congelato, cameriere gentilissimo, servizio veloce, qualità del cibo ottima... prezzo? Onesto. Considerando la qualità del pesce e la location mozzafiato direi che i prezzi sono giusti. 2x Antipasto, 2x secondo, 2x contorno, 1/2 acqua, 1/2 vino, 2x caffè si spende in media dalle €.25 alle €.30 a testa. Noi siamo andati 2 volte durante il nostro soggiorno ad Umago e lo consiglierei assolutamente... il nostro tavolo era sopra gli scogli, in compagnia di gabbiani cullati dalle onde del mare ... peccato non esserci potuti andare anche a cena al tramonto! Unica pecca... la prima volta abbiamo preso i secondi e come di consueto in Croazia i contorni sono compresi nel prezzo del piatto mentre la seconda volta abbiamo notato un anomalia nello scontrino e sorpresa i contorni ci erano stati addebitati a parte !!! Ahaiai... lo abbiamo fatto subito notare e senza batter ciglio si è scusato dell'errore e ci ha stornato i contorni... ma dico io... se siamo ritornati la seconda volta perchè tentare di fregarci??? Sarei potuto tornare altre volte e cosi facendo magari mai piu!!! State attenti agli scontrini ci provano tutti in questi posti turistici non è il solo nè l'unico. Detto questo sicuramente tornerò ma starò più attento allo scontrino! Per il resto tutto positivo, andateci e magari date un occhio allo scontrino per evitare sorprese!!!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello,ma prezzo per quello che abbiamo mangiato non coerente,cibo discreto a parte le bavette scampi e tartufo (troppa panna)

Recensito 25 luglio 2018

Ci siamo fermati a cenare,in questo ristorante ,con degli amici.,ambiente bello e suggestivo in riva al mare,personale gentilissimo,e competente.
mangiato benissimo,con del pesce freschissimo( polipo,orata,branzino,seppie,cozze,
scampi,cappesante,cappelonghe ecc. con patate e erbe cotte) oltre al vino acqua caffe'
dolce digestivo il tutto a neanche 40,00€

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione splendida, cullati dalla risacca del mare, due spaghetti alla vongole in bianco gustosi. Prezzo adeguato al posto. Ristorante consigliato da abitanti di Umago!! Confermo la scelta.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati molto tardi, che stavano per chiudere e il cameriere gentilmente ci ha fatto accomodare e ordinare abbiamo mangiato un' ottima bistecca alla brace veramente ben cotta. Non mi aspettavo un riscontro così positivo essendo un locale molto turistico. Ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Antica Torre hanno visto anche

Conosci Antica Torre? Condividi la tua esperienza!