“Buona scoperta”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati molto tardi, che stavano per chiudere e il cameriere gentilmente ci ha fatto accomodare e ordinare abbiamo mangiato un' ottima bistecca alla brace veramente ben cotta. Non mi aspettavo un riscontro così positivo essendo un locale molto turistico. Ci tornerò

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo locale possiede come altri ristoranti del luogo una terrazza sul mare, ma a differenza degli altri ha un menù di ottima qualità, e uno staff d'eccellenza. Il cameriere che ci ha servito ci ha trattato nel migliore dei modi con cortesia e professionalità. Nulla da dire!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Proprio così, sabbia nell’insalata di polipo, il cameriere, gentile, ha insistito per cambiare il piatto con una insalata di mare ma...sabbia anche in quella.
La posizione in riva al mare è bella e la disponibilità del servizio è buona però non si può spendere per dei piatti così

Recensito 1 gennaio 2018

Il posto è sul mare di Umago, in una posizione molto felice, vicina alla chiesa ed al centro del paese, ma il mangiare è nella media, senza alcun pregio distintivo, con costi che ci sono sembrati eccessivi, personale molto ospitale

Recensito 2 ottobre 2017

Pranzo di fine stagione, splendida giornata di sole e locali poco frequentati. Ottima occasione per mangiare a pochi centimetri da un mare limpido in tutta tranquillità.
Ordiniamo cozze, poi orata e calamari.
Arrivano cozze, poi orata e.....scampi.
"Mi scusi, ho ordinato calamari". "No scampi". "No, calamari". "Scampi, ho chiesto due volte, lo sapevo.....". L'intervento dell'altra commensale, che ribadisce quale pesce io avessi ordinato, convince il cameriere recalcitrante a riportare in cucina gli scampi e, in 5 minuti, farmi avere un bel piatto di ottimi calamari.
Birra acqua due caffè e 52 € di conto, con il cameriere che esibisce lo scontrino dove gli scampi sono stornati dal totale.
Morale: fossi stato da solo, probabilmente sarei stato costretto a mangiare gli scampi per non passare mezz'ora a questionare con il cameriere.
Morale due: è un caso che il "malinteso" riguardasse due pesci dal nome ma anche dal prezzo sensibilmente diverso?
Morale tre: se il locale fosse stato pieno quante comande sbagliate avrebbe preso il suddetto cameriere?
Morale quattro: scommettiamo che qualcuno si è mangiato gli scampi riscaldati, forse neppure il giorno stesso visti i pochi clienti?
Morale finale: quel "....lo sapevo" buttato lì con la faccia un poco insolentita di chi ha a che fare con un furbacchione avrei dovuto dirlo io....
Fortunatamente l'episodio non ha guastato il pranzo, ma sicuramente ha determinato un giudizio molto negativo sul servizio.

Gli utenti che hanno visto Antica Torre hanno visto anche

Conosci Antica Torre? Condividi la tua esperienza!