“Una bella scoperta!”

Al n.11 in classifica su 109 Ristoranti a Umag
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per caso, passeggiando tranquillamente. L’abbiamo scelto, perché oltre alla posizione stupenda, rispetto agli altri ristoratori, i camerieri non sono stati invadenti pur di portarci nel loro ristorante.
La prima sera, abbiamo mangiato due antipasti di pesce (scampi e insalta di polipo), e una grigliata di pesce (dentice, branzino, calamari, cozze e sardine più contorni). Il pesce era freschissimo,molto buono e abbondante!
La seconda sera abbimo voluto provare la grigliata di carne. Anche quella buona, e abbondante. Ottima la focaccia che ti portano all’inizio!
Lo staff è super! Camerieri gentilissimi, disponibili e cordiali. Ci hanno coccolato e fatto sentire a casa!
La vista dalla terrazza è qualcosa di magico!
Sicuramente torneremo appena possibile! Lo consiglio!

Recensito 30 maggio 2018

Siamo andati in questo locale sulla base delle recensioni e della location, il posto è molto bello soprattutto i tavolini vicinissimi al mare. Abbiamo preso una carne mista per due e una focaccia come entrance, un calice di vino e acqua 42 euro. Il prezzo e buono ma al momento di pagare accettano solo contanti, la cosa mi sembra davvero assurda dato che siamo ne centro di Umago. Fortunatamente avevamo i contanti paghiamo e ci danno uno scontrino che non è assolutamente fiscale. Non mi è sembrato un gran modo di fare.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a pranzo, due adulti e un bambino, fuori stagione.
Bella location, tavolo sul mare.
Personale gentile, premuroso e veloce.
Pranzo composto da: antipasti di insalata di polipo e seppie, cocktail di scampi, un primo di risotto con i scampi, secondo rombo (più di 1kg) con patate. Per il bimbo pizza margherita e patatine fritte.
A finire sorbetto e due grappe offerte.
Da bere vino bianco sfuso e acqua, per un totale di 145 euro.
Tutto molto buono, in particolare il pesce, a mio avviso fresco e cucinato alla perfezione.
Solo al risotto è risultato leggermente sotto tono.
Direi un ottimo ristorante, esperienza da ripetere

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale con terrazza direttamente sul mare. Pesce freschissimo e sublime. Il personale gentilissimo e con occhi stupendi . A presto!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri(22 aprile 2018) ho pranzato in questa struttura. Location da favola, situata sull’acqua, pesce freschissimo (branzino e scampi eccellenti),a buon prezzo e cameriere molto gentile. Tornerò!

Gli utenti che hanno visto Konoba Miso hanno visto anche

Conosci Konoba Miso? Condividi la tua esperienza!