“Pizza fuori orario”

Al n.35 in classifica su 108 Ristoranti a Umag
Opzioni: Tavoli all'esterno
Opzioni: Tavoli all'esterno
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza. Siamo arrivati all'ora di chiusura e, nonostante questo, ci hanno accolto con il sorriso e preparato due pizze. Ben farcite e co n buoni ingredienti freschi. Pasta un po' spessa per noi che amiamo la pizza sottile come il pane carasau, ma nel complesso...abbiamo spazzolato tutto.
Dimenticavo, le sale del locale sono davvero molto carine e all'esterno c'è una bella terrazza.

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Alla seconda settimana di vacanza i bambini reclamano pizza a gran voce. Di ritorno dall'entroterra istriano, a pochi kilometri dal nostro resort, ci infiliamo in questa pizzeria. Forno a legna e pizze farcite con mano veramente pesante. Difficile arrivare in fondo anche per una forchetta affatto leggera come me. Cornicione adeguato, pizza un po' "panosa" ma nel complesso buona. Siamo un filo oltre i 7 euro a pizza ma, vista la farcitura, prezzo adeguato. Unico appunto, da settare temperatura forno perché tende a cuocere (e a indurirsi) un po' sul fondo. Ottimo anche antipasto di prosciutto istriano con olive e panini di pizza fatti al momento. In 4, conto sotto i 50 euro in tutto. Consigliato.

Recensito 30 agosto 2016

buona la pizza istriana.
Cotta bene e servita in tempi rapidissimi.
Cordiali i gestori.
Eravamo in 8 e abbiamo speso l'equivalente di 64 €

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locali carini, il personale è gentilissimo e la pizza cotta in forno a legna e molto buona! Garantisco!

Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Pizza buonissima,personale cordial,gentile e alla mano! Lo consiglio per chi vuole divertirsi e mangiare bene ! :D

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Lav hanno visto anche

Conosci Pizzeria Lav? Condividi la tua esperienza!