“più che per il cibo ,seppur valido , il panorama vale il prezzo del pasto”

Restoran Lido - Marina Umag
Al n.32 in classifica su 108 Ristoranti a Umag
Cucina: Mediterranea, Pesce, Croata, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 febbraio 2016

il locale è sul mare,il personale è cortese veramente,le porzioni sono abbondanti,il prezzo è buono; buon pesce locale e accoglienza croata.
Su tutto però spicca il panorama.Abbiamo pranzato in gruppo di famiglie e ci siamo attardati fino a sera ;sole ,mare, brezza,poi il sole più basso all'orizzonte .
Uno spettacolo
lo consiglio

Recensito 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Una bellissima location,
siamo stati a cena al tramonto, ci siamo trovati benissimo, ottimo pesce, cordialità e gran servizio, che dire tutto perfetto

Recensito 5 settembre 2014

Siamo stati qui ben tre volte in una settimana, ci siamo sempre trovati molto bene. E' tutto eccellente dalla simpatia e cortesia delle ragazze che servono al pesce sempre fresco e cucinato benissimo.
Consiglio il misto di conchiglie che non è in olio ma in brodo, molto leggero e molto gustoso.
Il piatto di pesce alla griglia è molto vario, rispetto agli altri ristoranti della zona e abbondante.
I dolci non sono il loro forte ma provate le creaps alle noci non deludono.
Lo abbiamo apprezzato anche perché qui prendono la carta di credito.

Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante al tramonto e siamo riusciti a godercelo fino in fondo. Il locale presenta posti sia all'interno che all'esterno e quelli all'esterno sono veramente a un passo dall'acqua. Io ho ordinato un riso al nero di seppia coi frutti di mare e il mio ragazzo un piatto di calamari fritti. Entrambi i piatti erano abbondanti e deliziosi. L'atmosfera ha reso il tutto ancora più piacevole. Lo consiglio a tutti anche perché data la posizione non é assolutamente caro.

Recensito 1 giugno 2014

Su consiglio del bagnino ci siamo recati in questa trattoria ,da fuori non dice niente , ma dalla parte del mare dice tutto, e così è' stato: bellissimo panorama , pranzato con una dolce brezza, 4 persone , 4 birre, due antipasti di pesce, due grigliate di carne x 4 , 4 caffè e 4 grappe, il tutto a. 75 € . Cibo veramente gustoso e ottimo il servizio , offerti anche gli amari . Lo terrò sempre in lista per eventuali vacanze a umago . Saluti M.V.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restoran Lido - Marina Umag hanno visto anche

Conosci Restoran Lido - Marina Umag? Condividi la tua esperienza!