“Ottima cena e location”

Cucina: Mediterranea, Pesce, Croata, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in una bella location sul mare dalla quale si può ammirare un tramonto fantastico. Abbiamo mangiato pesce cucinato molto bene. Anche il dessert..semifreddo preparato da loro era ottimo.

Recensito 25 giugno 2013

consiglio vivamente questo ristorante! Ho cenato per due sere consecutive in riva al mare... bel posto e soprattutto ben indicato.
Antipasto con 3 capesante, due primi (spaghetti frutti di mare e un piatto di fusi con canestrelli), due birre piccole, un caffè ed un amaro circa 40€ in due.
Pesce fresco.

Recensito 19 gennaio 2013

In un ambiente molto semplice costituito da un enorme stanza pressoché vuota ad eccezione di tavoli e sedie, questo ristorante dal tipico menù istriano si distingue per i prezzi molto bassi pur garantendo qualità nelle portate servite: antipasto e grande piatto di carne per due, bottiglia di vino rosso , acqua, caffè e coperto per poco meno di 45€, prezzo più che ragionevole. Personale gentile.

Recensito 26 dicembre 2012

Consiglio il pesce,anche se c'è,per chi lo gradisce, la carne.Ambiente piacevole,con posizione strategica sul porto,camerieri gentili e disponibili. Tutto da provare,dolci inclusi.

Recensito 2 settembre 2012

... dobbiamo dire che il motivo è perché arrivati abbiamo chiesto a due persone diverse se ci fosse un tavolo per due, ed entrambe, nonostante ci abbiano fatto cenno di attendere, non ci hanno risposto. Dopo circa 15 minuti di attesa, abbiamo visto delle persone arrivare chiedere di un tavolo ed essere subito servite, proprio davanti a noi.
A voi le conclusioni.
Ovviamente siamo andati via.

Gli utenti che hanno visto Restoran Lido - Marina Umag hanno visto anche

Conosci Restoran Lido - Marina Umag? Condividi la tua esperienza!