“se si vuol mangiar pesce...”
Recensione di Lido

Lido
Al n.28 in classifica su 103 Ristoranti a Umag
Cucina: Mediterranea, Pesce, Croata, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 25 giugno 2013

consiglio vivamente questo ristorante! Ho cenato per due sere consecutive in riva al mare... bel posto e soprattutto ben indicato.
Antipasto con 3 capesante, due primi (spaghetti frutti di mare e un piatto di fusi con canestrelli), due birre piccole, un caffè ed un amaro circa 40€ in due.
Pesce fresco.

Recensito 19 gennaio 2013

In un ambiente molto semplice costituito da un enorme stanza pressoché vuota ad eccezione di tavoli e sedie, questo ristorante dal tipico menù istriano si distingue per i prezzi molto bassi pur garantendo qualità nelle portate servite: antipasto e grande piatto di carne per due, bottiglia di vino rosso , acqua, caffè e coperto per poco meno di 45€, prezzo più che ragionevole. Personale gentile.

Recensito 26 dicembre 2012

Consiglio il pesce,anche se c'è,per chi lo gradisce, la carne.Ambiente piacevole,con posizione strategica sul porto,camerieri gentili e disponibili. Tutto da provare,dolci inclusi.

Recensito 2 settembre 2012

... dobbiamo dire che il motivo è perché arrivati abbiamo chiesto a due persone diverse se ci fosse un tavolo per due, ed entrambe, nonostante ci abbiano fatto cenno di attendere, non ci hanno risposto. Dopo circa 15 minuti di attesa, abbiamo visto delle persone arrivare chiedere di un tavolo ed essere subito servite, proprio davanti a noi.
A voi le conclusioni.
Ovviamente siamo andati via.

Recensito 19 agosto 2012

Peccato...erano partiti bene.Proprietario disponibile a trovarci un posto in 10 min. (Ho un bimbo di 5 mesi e per me è importante ), cameriere eccezionalmente servizievole, antipasto a crudo con ostriche e dondoli veramente buono, conchiglie per secondo un pò scarse ma eccellenti, dessert panna e frutti di bosco discreto acqua vino e amaro offerto.tutto bene? No... alle tre é iniziata la replica in salsa croata dell' esorcista intestinale culminata alle 5 e mezza con il gran galà delle decorazioni murali ai frutti di bosco e molluschi. Che dire...ocio!! E comunque il prezzo è abbastanza italico: 35 a testa

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lido hanno visto anche

Conosci Lido? Condividi la tua esperienza!