“Ottima location”

JennyN138
Peschiera Borromeo, Italia
“Ottima location”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima location a 600 mt dal mare e lungomare di Umag, e poco di più dal centro 1300 mt. Casa accogliente pulita e fornita di tutti i confort, dalla wi-fi free al condizionatore, posteggio auto riservato, con due balconcini graziosi e accoglienti. Abbiamo due coniglietti e non ci sono stati problemi per ospitarli e averli con noi, Pet Friendly nel vero senso della parola. Anche con il caldo di Agosto cè una leggera brezza che ti permette di stare tranquillamente sul terrazzino. Proprietari accoglienti e disponibili al massimo, sempre a disposizione per ogni esigenza o problema. Nulla da eccepire, tutto davvero eccezionale e ci torneremo di sicuro. Grazie di cuore Katarina

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulixia e la cordialità
Aspetti meno apprezzati: Andare via
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?