“Top”

francesca
Bergamo, Italia
“Top”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo appartamento per 10 giorni ad agosto, ci siamo trovati benissimo! La casa é pulitissima e ordinata e anche molto completa, nella cucina c'è già praticamente tutto quello che serve tra cui degli snack di benvenuto apprezzatissimi! Ci sono anche due bagni entrambi con la doccia. Camera spaziosa e letto comodo. L'appartamento dista 5 minuti dal centro e 5 dalla spiaggia kanegra. Kristjan é stato sempre disponibilissimo e gentilissimo, il primo giorno ci ha addirittura accompagnato a fare un tour della città. 5 stelle davvero meritate!!!