“La miglior gelateria di Cita Nova”
Recensione di Gustolato Novigrad

Gustolato Novigrad
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Novigrad
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

È difficile trovare buon gelato in croazia, tutti spacciano per gelato italiano, ma qui si trova il miglior gelato italiano della costa istriana!! Da anni che l'estate la passo in croazia, ne abbiamo mangiato di gelati ma mai come questo, i prezzi sono uguali alle altre gelaterie, ma nn ci sono paragoni, le granite fatte con frutti veri!!! Ho preso la prima sera la coppa Noci....un sogno!!! Gelato alle noci con gherigli di noci, e fichi secchi affogati nel brandy istriano!!! La sera successiva un mix di creme, una più buona dell' altra, e mio marito la granita alla fragola...eccezzionale!!! Consiglio vivamente!!!!

Recensito 12 agosto 2017

In questo locale si trova il miglior gelato della città! Locale accogliente con ottima posizione, personale gentile, prezzi nella norma, buona l'offerta di altri dessert.

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale bello e vista ottima, sapori molto intensi gelato cremoso al punto giusto. Personale cordiale e solare.

Recensito 22 agosto 2016

Locale davvero molto carino, sia all' interno che all'esterno. Si possono gustare sia coppe di gelato che porzioni di dolci, preparate davvero bene.
Il gelato è qualitativamente piu buono della media delle gelaterie istriane. Consigliato.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avevo letto delle recensioni ottime, allora passando da quelle parti con la famiglial'ho cercato e ho provato e non posso che concordare con le precedenti ottime recensioni! Gelato ottimo e personale preparato.

Gustolato_official, Responsabile relazioni pubbliche alle Gustolato Novigrad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

Gentilissima tata1911,

Grazie mille per la bella recensione.
Siamo veramente felici che il nostro locale sia piaciuto anche a Lei.

Speriamo di rivederla presto... ;-)

Cari saluti dal team Gustolato

Gli utenti che hanno visto Gustolato Novigrad hanno visto anche

Novigrad, Istria
Novigrad, Istria

Conosci Gustolato Novigrad? Condividi la tua esperienza!