“Ottimo”

Cucina: Pesce, Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Titolare parla italiano. Posto curato gentilezza e disponibilita. Mangiare molto buono prezzo giusto.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi 1 Maggio a pranzo in questa Konoba con un gruppo di 12 amici.
Nonostante un piccolo disguido per un problema in cucina, la cortesia e gentilezza dei proprietari, rivelatisi altamente professionali, ha soperito a delle piccole mancanze.
Raramente capita di trovare persone così corrette ed oneste.
Ritorneremo sicuramente e lo consigliamo!

Recensito 24 aprile 2018

Allo scopo di far risultare un conto decisamente più basso abbiamo ordinato 1 grigliata mista di carne per due (quantità giusta), 1 piatto di formaggio al tartufo, 3 birre da 0.5, 1 semifreddo, 1 caffè e 1 grappa totale 47 euro come da foto. Ho apprezzato che non mi è stato applicato il coperto, non so se per errore o per scelta aziendale. Personale gentile, locale in ordine, nulla di eccezionale ma niente da dire, sarebbe da riprovare con il pesce, quasi sicuramente migliore come qualità e scelta.

Recensito 1 dicembre 2017

Mah! Leggo recensioni entusiastiche ma francamente non capisco, ho mangiato in zona decisamente molto meglio, comunque mi reco a pranzo nel locale attratto dalla stagione delle sogliole e al menù preparato dai vari ristoratori della zona, qui si hanno tre menù degustazione differenti, ma guarda caso lo stesso proprietario li sconsiglia tranne chiaramente il più caro, comunque porzioni decisamente modeste preparate benino ma decisamente non da ricordare, sogliola finale buona, nel complesso dato l'arredamento il menù etc. mi sarei aspettato decisamente molto di più peccato.

Recensito 20 settembre 2017

All'altezza della fama e della fame, ottimo pesce, ben cucinato, porzioni generose! Scampi alla buzara e branzino assolutamente divini.... e per dolce un semifreddo al moscato e fichi da tuffarsi dentro! Bravi e accoglienti. Infine una terrazza con vista su un mare splendido.

Gli utenti che hanno visto Konoba San Benedetto hanno visto anche

Conosci Konoba San Benedetto? Condividi la tua esperienza!