“Colazione e buon umore”

Cucina: Bar
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione fronte mare, molto curato ottimi croissant caffè e cappuccio all 'italiana spremute fresche il tutto accompagnato dalla simpatia e cordialità della titolare, quotidiani Italiani per chi vuole leggersi il giornale per essere aggiornato. Lo consiglio !

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto stupendo, sprizz perfetto, personale top!
Il meglio di tutto
Complimenti
Ritornero' appena possibile

Recensito 29 agosto 2017

Stavo cercando un posto a Novigrad dove prendere un'aperitivo e dopo aver letto alcune recensioni ho deciso di venire al Vitriol.

Tramonto spettacolare (dalle 19.30 alle 20 l'ultima settimana di Agosto) con sottofondo musicale rilassante e non invasivo degno della vista.
Personale gentile e professionale.

Come detto da altri, non aspettatevi un'aperitivo all' "Italiana" con il bicchiere di Spritz pieno (alcuni vicini di tavolo ne hanno chiesto un'altro ricordando al cameriere di riempirlo un po di più...), mentre il bicchiere di Mojito era pieno (ma con molto ghiaccio) e come accompagnamento una ciotolina di patatine e una di olive..... circa 6 - 7 euro ad aperitivo .... piccolo neo in confronto all'esperienza di bere l'aperitivo con una vista del genere.

Io ci ritornerei comunque.....

Recensito 28 agosto 2017

un buon aperitivo (accompagnato solamente da patatine e olive) affacciati sul porticciolo di Novigrad con una bellissima vista sul tramonto. Consigliato

Recensito 7 agosto 2017

Prezzi un po altini ma la vista e la location sono esclusive. Da non perdere. Cameriere cordialissimo e gentile. Veramente raffinato e con ottimi aperitivi. (Peccato non diano anche qualche stuzzichino).

Gli utenti che hanno visto Vitriol hanno visto anche

Conosci Vitriol? Condividi la tua esperienza!