“Famiglia”
Novigrad, Istria

Giovanna
“Famiglia”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Elegante villetta di nuovissima costruzione, super accessoriata 3camere 3 bagni completi,ampia zona giorno, Pompeiana esterna con tavolo, piscina indipendente con lettini, forno,barbeque a gas ,lavastoviglie, microonde,lavatrice,TV sat,aria condizionata,WIFI FREE , parcheggio privato interno. Vista mare e terrazza panoramica con salottino esterno . Mare raggiungibile a piedi ca.700mt, inoltre a soli 5 minuti in auto stupenda baia di sassolini e mare trasparente.Proprietari molto efficienti e disponibili per qualsiasi necessità ed informazione .Zona tranquilla comoda al centro e a tutti i servizi .Prezzi adeguati alla categoria .CONSIGLIATISSIMA.

23 lug 2017
Grazie, i vostri complimenti superano ogni Nostra aspettativa. Il nostro obiettivo era costruire una casa vacanze con ogni confort in modo da far trascorrere ai Nostri ospiti delle vacanze a cinque stelle!
I vostri complimenti ci spronano a migliorarci ancora!!
enricotis
Padova, Italia
“Un bel week end a Cittanova in Istria”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quasi per caso abbiamo trascorso un lungo week end a Cittanova in Istria. Il Paese è stato una piacevole scoperta, ma ancor di più ci ha stupito Villa Minerva, una bellissima villa dotata di ogni confort.
La piscina, il patio, la terrazza sul tetto ti permettono di passare il tempo fuori al meglio.
L'ampio soggiorno e la cucina ben attrezzata rendono piacevole il tuo relax.
Unico difetto il giardino, in quanto nuovo e non ancora completato. Comunque quando ritorneremo per trascorrere una intera settimana con i nostri amici, visto che le tre camere da letto e i tripli servizi garantiscono una vera privacy, senz'altro sarà a posto.
P.S. Indimenticabile l'aperitivo sulla terrazza al tramonto, con il sole che si spegne all'orizzonte e la piacevole brezza serale, un momento, che avremmo voluto non finisse mai!!!

Età 50-64
30 lug 2017
Siete stati i primi ospiti di Villa Minerva e per questo rimarrete nella memoria. Ci fanno molto piacere i vostri apprezzamenti anche se tutto non era perfetto!! Vi aspettiamo al più presto per farvi apprezzare anche le ultime novità'
Arrivederci
Renzo