“Un bel week end a Cittanova in Istria”
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Novigrad, Istria

enricotis
Padova, Italia
“Un bel week end a Cittanova in Istria”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quasi per caso abbiamo trascorso un lungo week end a Cittanova in Istria. Il Paese è stato una piacevole scoperta, ma ancor di più ci ha stupito Villa Minerva, una bellissima villa dotata di ogni confort.
La piscina, il patio, la terrazza sul tetto ti permettono di passare il tempo fuori al meglio.
L'ampio soggiorno e la cucina ben attrezzata rendono piacevole il tuo relax.
Unico difetto il giardino, in quanto nuovo e non ancora completato. Comunque quando ritorneremo per trascorrere una intera settimana con i nostri amici, visto che le tre camere da letto e i tripli servizi garantiscono una vera privacy, senz'altro sarà a posto.
P.S. Indimenticabile l'aperitivo sulla terrazza al tramonto, con il sole che si spegne all'orizzonte e la piacevole brezza serale, un momento, che avremmo voluto non finisse mai!!!

Età 50-64
30 lug 2017
Siete stati i primi ospiti di Villa Minerva e per questo rimarrete nella memoria. Ci fanno molto piacere i vostri apprezzamenti anche se tutto non era perfetto!! Vi aspettiamo al più presto per farvi apprezzare anche le ultime novità'
Arrivederci
Renzo
da
246 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.