“Un appartamento dotato di tutti i comfort ed”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Holiday house in flowers

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Medulin, Istria

Molto buono - basato su 2 recensioni

maria ter
“Un appartamento dotato di tutti i comfort ed un'ospitalità squisita”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Un appartamento spazioso che è poi una casetta a se stante vicino alla casa dei proprietari che ogni tanto ti fanno la sorpresa di regalarti della frutta, un dolce fatto in casa, ecc.
L'appartamento è arredato con gusto, nelle camere ci sono le travi a vista, la cucina è nuova di un bel rosso fiammante e con tutto il necessario. C'è l'aria condizionata, la lavatrice e la lavastoviglie! Il mare di Medulin è raggiungibile a piedi in un quarto d'ora - 20 minuti, ma noi abbiamo sempre preferito andare in macchina ad esplorare le bellissime spiagge del parco naturale di Kamenjak che è vicinissimo!
Una vacanza da ricordare e anche da ripetere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?