Il meglio delle recensioni
Ottimo

Molto preparati e competenti. Ottime attrezzature e servizi. 2 belle barche, molto comode, non i Leggi il seguito

Recensito il 7 luglio 2018
cbrandoli
Modena, Italia
da dispositivo mobile
Diving semplicemente fantastico

mi sono appoggiato con il mio Club di sub a questo diving per una immersione di corso P3. devo dire Leggi il seguito

Recensito il 2 maggio 2018
mcoferro
Resana, Italia
Leggi tutte le 62 recensioni

Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto preparati e competenti. Ottime attrezzature e servizi. 2 belle barche, molto comode, non i soliti gommoni. Ho fatto 2 immersioni abbastanza facile, le avevo scelte visto che era parecchio che non mi immergevo. Purtroppo abbiamo visto molto poco, qualche scorfano e tante stelle marine. Sono specializzati in relitti, ma sono tutti abbastanza profondi.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Davor B, Owner alle Diving Center Shark, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Speriamo alla prossima!

Recensito il 2 maggio 2018

devo dire che la organizzazione e i mezzi a disposizione sono veramente il top.
Il diving dispone di un bellissimo catamarano con addirittura un ascensore per risalire, ottimo e veloce il check-in gestito da Valentina.
che dire se siete subacquei dovete assolutamente provarlo.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Davor B, Manager alle Diving Center Shark, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

Grazie, alla prossima! Valentina :-)

Recensito il 27 luglio 2017

Il miglior modo per iniziare e per vivere al meglio questa splendida attività.
Grazie al personale ed alla professionalità dei titolari ognuno può trovare la migliore risposta alla proprietà esigenze.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 28 luglio 2017

Grazie Vince, sempre piacere incontrarti di nuovo. Alla prossima!

Recensito il 21 luglio 2017

Ottimo diving con uno staff molto preparato e disponibile. Sono ormai alcuni anni che scelgo Diving Shark per le mie immersioni in Croazia e ogni volta è un piacere tornarci, non solo per la bellezza del luogo, ma anche per la cordialità e la professionalità.
Il diving è super rifornito, non esagero nel dire che è sicuramente il più rifornito che io abbia mai trovato!
Offre la possibilità di raggiungere numerosissimi siti di immersione di diversi livelli di difficoltà.. è stato infatti un punto di riferimento per la mia crescita subacquea, dal brevetto open water fino ai corsi tecnici. La varietà dei punti di immersione proposti, rende possibile sperimentare esperienze sempre nuove e bellissime in pareti e relitti pieni di vita e di colori!
Il centro Diving Shark presenta un facile accesso al mare e dispone di un quad per trasportare l’attrezzatura, rendendo rilassata e semplice tutta l’esperienza, fin dalle prime fasi di preparazione. Inoltre l’ampio spazio per risciacquare e appendere l’attrezzatura, la presenza di docce calde e di una grande stanza sempre a temperatura ottimale per cambiarsi.. permettono davvero di terminare in bellezza!
Le imbarcazioni sono ampie e comode per i subacquei… ascensore per risalire a fine immersione.. cosa desiderare di meglio?? Mi e’ capitato in più occasioni di essere accompagnata da non subacquei e ogni volta si sono sempre divertiti perchè la gita in barca è decisamente piacevole!
Che dire… sicuramente consigliatissimo!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 22 luglio 2017

Grazie Stefania! Un abbraccio grande, speriamo di vederti presto!

Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza amichevole, sempre pronti ad esaudire le tue richieste. Personale e proprietari molto competenti. Torniamo a settembre.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 10 luglio 2017

Grazie Massimo, alla prossima! DC SHARK Team!