Il meglio delle recensioni
Eccezionale !!!!

Non ci sono parole : è il miglior diving in cui sono stato. Hanno 2 motoscafi grandi con ascensore Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
6davide68
Vimercate, Italia
Ottimo

Molto preparati e competenti. Ottime attrezzature e servizi. 2 belle barche, molto comode, non i Leggi il seguito

Recensito il 7 luglio 2018
cbrandoli
Modena, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 62 recensioni

Recensito il 2 luglio 2017

Ottimo diving con un ottima organizazzione e un staff molto professionale e simpatico.
Al ingresso del Diving vi aspetta qualche delizia tipo caramelle e biscotti. Il Diving e molto grande con sale separate, ciascuna con la sua funzione; la ricezione con il negozio d'atrezzatura subaquea, la sala compressori (caricano tutti i gas; NX , TMX, O2, Argon e Aria!), il garderoba per i subaquei con il bagno e le doccie con l'aqua calda, la sala di lavaggio dove si puo lavare e lasciare l'atrezzatura ad asciugare e vi aspetta pronta per le prossime immersioni. Il Diving vi offre immersioni per tutte le categorie sub da relitti piu` profondi a secche e pareti meno intense. Le immersioni sono bene organizzate con un briefing con molti dettagli del posto d'immersione in lingua Italiana, Inglese e Tedesca, con guide sempre pronte ad aiutarvi fuori e durante l'immersione.
Raccommando il Diving Center Shark a tutti, io ritorno di nuovo.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata il 8 luglio 2017

Grazie, alla prossima! DC SHARK Team!

Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Staff cordiale e competente, struttura all' avanguardia dal noleggio a qualunque tipologia di ricarica con con compressori e booster moderni ed efficienti, siti d'immersie di tutti i tipi, barche sempre all'altezza delle aspettative fanno dello Shark Diving il paradiso del subacqueo dal ricreativo fino al tecnico più esigente. Provare per credere!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura situata nel Campeggio di Medulin. Ottima organizzazione e ampia Gama di servizi anche per i subacquei tecnici.
Unico neo evidenziato nella mia visita è stata l'accoglienza da parte dei proprietari e dello staff in genere. È pur vero che ci trovavamo a fine stagione, è che noi italiani del centro-sud spesso ci aspettiamo dagli altri la stessa empatia e la stessa solarità, ma un sorrisino in più sarebbe valso la quinta stella.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 3 settembre 2016

Al Diving Center Shark ho trovato un ambiente socievole ed uno staff sempre disponibile. Io e mia moglie abbiamo conseguito il livello Open Water Diver a giugno, da neofiti qui abbiamo seguito il corso PADI Advanced Open Water Diver con Lucio, istruttore paziente, puntuale e preciso nelle spiegazioni, soprattutto paziente. Successivamente, per fare pratica, abbiamo effettuato diverse uscite in mare, in località sempre diverse e per tutti i gusti, dalle pareti, alle grotte, ai relitti, guidati da un gruppo di professionisti affiatati e seri. Il neofita viene seguito passo passo, chi ha più esperienza ha comunque un esperto a cui far affidamento. L'importante è far presente qualsiasi dubbio, perplessità o timore, prima delle uscite. Ad esempio mia moglie soffre di mal di mare ma con le dovute accortezze, dopo la terza uscita, non ha più avuto problemi. La struttura è ben fornita, c'è la possibilità di acquistare l'attrezzatura nuova od usata, magari proprio quella noleggiata e, quindi, provata. Con il supporto dello staff, ogni diver prepara la propria cesta, così si impara a prendere confidenza con i materiali e le attrezzature. Poi ci si sposta sul molo adiacente e tutti insieme ci si aiuta a caricare tutto sulla barca. Di solito i gruppi sono formati da cinque o sei persone, coadiuvati da una o più guide, tenendo conto anche dell'esperienza di ciascuno. Nel corso della navigazione, le guide spiegano come si svolgerà l'uscita e rispondono ad eventuali domande, in diverse lingue, tra le quali il croato, l'italiano, l'inglese, il tedesco. Ci si cambia in barca ma chi lo desidera può farlo presso la struttura. Chi è meno esperto resta a stretto contatto con la propria guida, al fine di prevenire qualsiasi problema anche chi ha più esperienza può contare sul loro supporto. Al rientro ci si aiuta a scaricare le ceste ed ognuno provvede a sciacquare la propria attrezzatura presso la struttura, ciò aiuta ad imparare ad essere indipendenti. Ci sono a disposizione delle docce, un locale dove potersi cambiare, un bagno. All'esterno c'è una zona relax dove ci si relaziona con gli istruttori e le guide e si fanno due chiacchiere con gli altri divers. Ringrazio gli amici dello staff: Valentina, Davor, Sebo, Boris, Lucio, Korado, Alessandro, Zuki e Stefania, ed i "capitani" delle due barche, ci hanno fatto trascorrere proprio delle belle vacanze.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Difficile da recensire diciamo che la struttura del diving presente all interno del camping e ben organizzata: area risciacquo attrezzature, compressori per aria compressa nitrox forse anche Trimix e possono noleggiarti bibo con stage...e la prima volta che troviamo un diving con L aria condiZionata! Ti porti con dei carrellini sui quali inserire una cesta la tua attrezzatura fino L imbarco. Tutto rigorosamente da solo! In acqua non si può assolutamente giudicare non ti guidano, breve briefing e poi ciao scendi da solo idem quando risalì non ti aiutano manco a morire. Abituati troppo bene in Italia forse? Sarà ma zero acqua a disposizione e figurati lo snack appena usciti. Che dire se non hai pretese e sei autonomo può andare anche bene ma lo sforzo che fanno qui è davvero pari a zero anche in simpatia. Possibilità di pagare con carta.

Data dell'esperienza: agosto 2016