“Relax!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Greta F
“Relax!”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato dalla Signora Lilijana nella settimana di ferragosto 2016: l'appartamento è perfetto esattamente come indicato nelle fotografie.
Abbiamo utilizzato la grande terrazza ogni giorno e la vista sul mare è incantevole.
La Signora Liljana è stata gentile dal primo momento! Non conoscendo la zona, è venuta a prenderci nel centro del paesino e poi abbiamo raggiunto l'appartamento insieme. Ci ha dato un sacco di consigli sulle belle spiagge da visitare e sui ristoranti migliori. A 5min a piedi c'è un negozio di alimentari e il centro di Medulin è poco distante in auto. Per una vacanza di relax e lontano dall'affollamento di Ferragosto, è la soluzione ideale.

Età 35-49
Chiara D
“Un bellissimo weekend”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento della signora Ljiljana è accogliente comodo e pulito. Con le mie amiche ho trascorso un weekend di relax e divertimento sulle vicine spiagge e la sera si stava talmente bene sulla terrazza che non ci è mai venuta voglia di andare a cena in ristorante! La nostra ospite è stata gentile e simpatica, offrendoci totale disponibilità per qualsiasi cosa. Torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Baru1972
Trento, Italia
“Appartamento molto bello, Adatto a coppie”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è davvero bello, pulito e curato, la signora gentilissima. Noi siamo andati con due bambini, convinti di trovare due camere come da descrizione, in realtà la stanza è una sola e il divano letto e' in soggiorno e va fatto alla sera e smontato di giorno. Un lavoro che in vacanza avrei evitato volentieri, per quanto veloce. Un po' scomodo per chi vuole o deve cucinare: ci sono solo due fuochi, niente forno, un lavello a vasca singola e solo un piccolo gocciolatoio a fianco al lavandino. Niente lavatrice, ma per un soggiorno breve poco importa. Se il tempo è' bello, si può godere di una vista eccezionale dal terrazzo e mangiare all'aperto comodamente. Se il tempo è brutto, c'è qualche problema in più: il tavolo interno è molto piccolo. In conclusione, appartamento perfetto per una coppia che mangia spesso fuori, un po' meno per una famiglia. Le spiagge sono abbastanza vicine (a naso, circa 3 km la più vicina) e incantevoli, raggiungibili in auto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Il nostro obiettivo è l'eccellenza e quando un ospite non è pienamente soddisfatto non possiamo che esserne rammaricati, tuttavia dobbiamo puntualizzare che la spiaggia attrezzata più vicina è a meno di 1 km (Google map)e che dalla lettura della descrizione, nonché dalle foto, si può avere un'idea più che dettagliata dell'appartamento e delle dotazioni.
Cordialità
Rovigo, Italia
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lucylux20
Tolmezzo, Italia
“Vacanza favolosa”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bella, arredata con gusto e ben accessoriata, pulitissima ed in un punto strategico. In auto si raggiungono spiagge fantastiche con mare trasparente e molto tranquille, ma il centro di Medulin e' altrettanto vicino con una bella passeggiata lungomare, ristoranti, bar e locali. Punto di forza la gentilezza della Sig.ra Liliana sempre attenta ad ogni esigenza. Luogo adattissimo anche per la cagnolina in vacanza con noi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
pisacri
“Ottimo!”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a fine giugno in questa casa. Devo dire che l appartamento è molto curato e pulito in ogni sua stanza. Dentro non manca niente. La signora Lijljana, la proprietaria è molto gentile e disponibile, parla benissimo l italiano. La casa è situata in un posto molto tranquillo nel verde con vista mare e isole. Strategica per arrivare subito nei paesi e spiagge vicini. Consigliatissimo!! Cristiano e Paola

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Marco P
“Appartamento curatissmo, ospitalità top, mare e natura vicinissimi”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima ospitalità(la signora molto disponibile e parla anche l'italiano), appartamento curatissimo, mare e natura vicinissimi; ci ritorneremo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64