“Una bella vacanza”

settembre
Rovigo, Italia
“Una bella vacanza”
Recensito il 14 novembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ho soggiornato in questa struttura e sono stata abbastanza soddisfatta.!si trova in una posizione fantastica.L'iappartamento che abbiamo occupato non fa parte del complesso che si vede nel booking quando si prenota ma si trova in una palazzina poco distante.Esternamente l'alloggio non si presenta un gran che'bene ma l'interno è' ampio abbastanza per 2 persone e anche.volendo,anche 3e'ben dipinto,i mobili sono quasi tutti nuovi,c'e'pulito,manca l'aria condizionata ma si ha a disposizione un ventilatore comunque la casa era ben arieggiata.il tavolino fuori permette di cenare guardando il mare che si trova davanti a 100 metri.Gli animali sono i benvenuti,io difatti bio portato i miei 2 can,magnifico e'anche avere a disposizione un attracco se hai la barca o il gommone.Ivo,il fratello della proprietaria ,e'molto gentile e ti permette di usufruire gratuitamente del piccolo pontile davanti agli appartamenti che affitta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione vicino al mare.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?