“Essenziale”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una tappa di qualche ora in questa isola, acqua stupenda, purtroppo però la spiaggia è piccolissima, e ci si deve arrangiare sugli scogli. C'è anche un piccolo bar, ma tutto é molto spartano

Data dell'esperienza: settembre 2018

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Isola incantevole, visitata con la gita in barca organizzata.

Ristorante alla buona.

Da non perdere....

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con la mia famiglia con 3 ragazzi per fargli vedere lo splendore di quest'isola. Abbiamo preso un taxi boat da medulin abb pagato 60kn noi grandi e la più piccola di 12 anni 30kn. Siamo partiti alle 10 e siamo rientrati alle 17. Appena si arriva c'è un ristorante bar dove c'è una zona alberata sopra la spiaggia di ciottoli dove se consumi puoi stare tutto il giorno anche con i lettini o su divanetti che sono disponibili li. Meglio andare presto pk poi verso le 11 arrivano le barche che portano tutti i turisti che fanno il giro di kameiak e quindi la spiaggia si affolla un pò. .....Siamo stati proprio bene .

Recensito 12 agosto 2018

Siamo arrivati in quest'isola tramite un'escursione guidata e siamo rimasti a bocca aperta dalla bellezza e dai colori del mare e dei fondali! Isola molto rurale e bellissima per nuotare e per fare snorkeling

Vedi altre recensioni
Recensito 8 agosto 2018

abbiamo raggiunto la spiaggia con un'escursione in barca: bella tranquilla e con un bel mare limpido

Data dell'esperienza: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ceja Island hanno visto anche

Conosci Ceja Island? Condividi la tua esperienza!