Il meglio delle recensioni
Acqua stupenda!

Siamo arrivati con una gita in barca e subito abbiamo notato l'acqua cristallina che invitava Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2018
Donato R
Desenzano Del Garda, Italia
Isola rilassante...

Siamo andati con la mia famiglia con 3 ragazzi per fargli vedere lo splendore di quest'isola Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2018
Sonia F
Trevignano Romano
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con la mia famiglia con 3 ragazzi per fargli vedere lo splendore di quest'isola. Abbiamo preso un taxi boat da medulin abb pagato 60kn noi grandi e la più piccola di 12 anni 30kn. Siamo partiti alle 10 e siamo rientrati alle 17. Appena si arriva c'è un ristorante bar dove c'è una zona alberata sopra la spiaggia di ciottoli dove se consumi puoi stare tutto il giorno anche con i lettini o su divanetti che sono disponibili li. Meglio andare presto pk poi verso le 11 arrivano le barche che portano tutti i turisti che fanno il giro di kameiak e quindi la spiaggia si affolla un pò. .....Siamo stati proprio bene .

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 12 agosto 2018

Siamo arrivati in quest'isola tramite un'escursione guidata e siamo rimasti a bocca aperta dalla bellezza e dai colori del mare e dei fondali! Isola molto rurale e bellissima per nuotare e per fare snorkeling

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 8 agosto 2018

abbiamo raggiunto la spiaggia con un'escursione in barca: bella tranquilla e con un bel mare limpido

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 18 maggio 2018

siamo stati su questa isola dopo un escursione in barca di una giornata con la Sandra
isola di scogli scomoda x sdraiarsi ma il mare!!!! splendido!!! ne vale la pena, panorama fantastico
Abbiamo girato tutta l'isola sul suo perimetro un paesaggio che ti resta negli occhi bellezza infinita

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 17 settembre 2017

Fare attenzione se la giornata è troppo ventosa poichè non si riesce agevolmente a girare in torno all'isola. Mare stupendo e fondali ricchi di pesci. Snorkeling consiglato

Data dell'esperienza: agosto 2017