Il meglio delle recensioni
Acqua stupenda!

Siamo arrivati con una gita in barca e subito abbiamo notato l'acqua cristallina che invitava Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2018
Donato R
Desenzano Del Garda, Italia
bella

abbiamo raggiunto la spiaggia con un'escursione in barca: bella tranquilla e con un bel mare limpido

Recensito il 8 agosto 2018
raffyravalico
Trieste, Italia
Leggi tutte le 44 recensioni

Recensito il 12 agosto 2018

Siamo arrivati in quest'isola tramite un'escursione guidata e siamo rimasti a bocca aperta dalla bellezza e dai colori del mare e dei fondali! Isola molto rurale e bellissima per nuotare e per fare snorkeling

Recensito il 8 agosto 2018

Recensito il 18 maggio 2018

siamo stati su questa isola dopo un escursione in barca di una giornata con la Sandra
isola di scogli scomoda x sdraiarsi ma il mare!!!! splendido!!! ne vale la pena, panorama fantastico
Abbiamo girato tutta l'isola sul suo perimetro un paesaggio che ti resta negli occhi bellezza infinita

Recensito il 17 settembre 2017

Fare attenzione se la giornata è troppo ventosa poichè non si riesce agevolmente a girare in torno all'isola. Mare stupendo e fondali ricchi di pesci. Snorkeling consiglato

Recensito il 7 settembre 2017

Giunti in questo isola con una gita in barca organizzata, ci siamo trovati scaraventati in una bolgia di persone su un lembo di rocce e ciottoli scomodissimo ed in forte pendenza. Bello ma non da urlo il panorama,ma super affollato di barche, barchini e taxi. avremmo dovuto pranzare, ma il menù era dozzinale con portate che passavano per nulla invitanti. Optato per un piatto tipico istriano passabile ed una birra pessima. Lato positivo, la cortesia del cameriere. Da dimenticare