“bella”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 8 agosto 2018

abbiamo raggiunto la spiaggia con un'escursione in barca: bella tranquilla e con un bel mare limpido

Data dell'esperienza: luglio 2018

Recensito 18 maggio 2018

siamo stati su questa isola dopo un escursione in barca di una giornata con la Sandra
isola di scogli scomoda x sdraiarsi ma il mare!!!! splendido!!! ne vale la pena, panorama fantastico
Abbiamo girato tutta l'isola sul suo perimetro un paesaggio che ti resta negli occhi bellezza infinita

Recensito 17 settembre 2017

Fare attenzione se la giornata è troppo ventosa poichè non si riesce agevolmente a girare in torno all'isola. Mare stupendo e fondali ricchi di pesci. Snorkeling consiglato

Recensito 7 settembre 2017

Giunti in questo isola con una gita in barca organizzata, ci siamo trovati scaraventati in una bolgia di persone su un lembo di rocce e ciottoli scomodissimo ed in forte pendenza. Bello ma non da urlo il panorama,ma super affollato di barche, barchini e taxi. avremmo dovuto pranzare, ma il menù era dozzinale con portate che passavano per nulla invitanti. Optato per un piatto tipico istriano passabile ed una birra pessima. Lato positivo, la cortesia del cameriere. Da dimenticare

Data dell'esperienza: settembre 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 2 settembre 2017

Ci siamo arrivati con una gita in barca da Medullin. Mare favoloso, cristallino. Spiaggia di ciottoli bianchi e scogli. Tuffarsi dal pontile in mezzo ai pesci o fare snorkelling in mezzo a loro bellissimo. Bello il bar circondato da agavi e cactus. Dovrò tornarci col taxi per poterci passare la giornata intera. Una meraviglia!

Gli utenti che hanno visto Ceja Island hanno visto anche

Conosci Ceja Island? Condividi la tua esperienza!