Il meglio delle recensioni
Acqua stupenda!

Siamo arrivati con una gita in barca e subito abbiamo notato l'acqua cristallina che invitava Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2018
Donato R
Desenzano Del Garda, Italia
Isola rilassante...

Siamo andati con la mia famiglia con 3 ragazzi per fargli vedere lo splendore di quest'isola Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2018
Sonia F
Trevignano Romano
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 44 recensioni

Recensito il 2 settembre 2017

Ci siamo arrivati con una gita in barca da Medullin. Mare favoloso, cristallino. Spiaggia di ciottoli bianchi e scogli. Tuffarsi dal pontile in mezzo ai pesci o fare snorkelling in mezzo a loro bellissimo. Bello il bar circondato da agavi e cactus. Dovrò tornarci col taxi per poterci passare la giornata intera. Una meraviglia!

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa isola con la mia fidanzata sotto consiglio di amici; devo ammettere che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Il mare non ha deluso le nostre aspettative.
La spiaggia è parzialmente di sassi e prevalentemente scogliera.
L'isola è facilmente raggiungibile con dei servizi taxi in 15 minuti, noi abbiamo preso il taxi djana (vi consiglio di essere sul posto 5 minuti prima perché il proprietario della barca è particolarmente puntuale).
Tornando all'isola, la zona costiera è pressoché tutta accessibile, ma la zona dell'entro terra per quanto piccola, è molto selvaggia ed abbandonata a se stessa, un vero peccato.

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati e tornati con taxi boat per vivere l'isola tutto il giorno . Consiglio di non fermarsi allo sbarco ma spostarsi a sinistra o a destra del molo ci sono calette meravigliose , Altrimenti quando arrivano i barconi con i turisti la spiaggia e' troppo affollata . Sull'isola c'è un discreto ristorante con prezzi nella norma di Medulin .

Recensito il 14 agosto 2017

Bellissima, ma affollatissima quando arrivano le barche dell gite. Comodamente raggiungibile anche con taxi boat.

Recensito il 3 agosto 2017

Di ritorno con la barca al pomeriggio ci siamo fermati su questa isola di fronte a Medullin. Peccato per la giornata, un forte vento di bora, flagellava l'isola. Comunque nel complesso un bar con quello che serve. Per scappare dalla costa e passare del tempo come un naufrago lontano dalla civiltà.