“Super!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Medulin, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

moira c
Padova, Italia
“Super!”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci sono ritornata anche quest'anno... Appartamento ben arredato con tutti i comfort. Piccolo giardino estivo con jacuzzi e solarium. Posto molto tranquillo in strada non trafficata.
Proprietario sempre disponibile e premuroso. La Signora Anna è insuperabile. Lo consiglio vivamente. Medulin città è a pochi minuti a piedi, a trecento metri dall'appartamento supermercato ben fornito.
Se arrivate a Medulin con natante sul carrello, c'è comodo parcheggio difronte all'appartamento.

6 lug 2016
Moira, grazie per il bel commento.
Sempre vogliamo offrire di più, specialmente per i ospiti amichevoli come siete voi.
Prossima volta vi aspetterà anche il sicuro posto per le vostre bici.