“Persone fantastiche ..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Medulin, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

Giovanni
“Persone fantastiche ..”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Magnifica vacanza, struttura ordinata e pulita, I proprietari sono persone fantastiche gentilissime e disponibilissime. Per tre giorni consecutivi il sig. Graziano (titolare) ci ha portato pesce Fresco pescato da lui di notte per far delle buonissime grigliate, tutto questo senza volere un centesimo, persone rare da trovare ...
Grazie per la magnifica vacanza!!!

Ho viaggiato con: Amici