“Pesce eccezionale!”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un Po retrò, ma credetemi assaggiate anche solo un piatto e il resto sarà irrisorio..Buon servizio e super velocità, anche con il locale pieno

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo essere stati in ristoranti locali che eravamo stati in precedenza anni fa rimasti delusi e insoddisfatti abbiamo provato il ristorante Histria e devo essere sincero sono rimasto per la qualità del cibo pesce fresco ma anche della bontà della carne dell’ottimo servizio impeccabile un buon rapporto qualità e prezzo consigliato.

Recensito 19 agosto 2018

ci sono stato con un gruppetto di amici ospiti. grigliata di pesce e carne con ottima varieta' e abbondanti.. Prezzo onestissimo . Sevizio simpatico , cortese, efficiente.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato. Pulito e personale qualificato. Ottima la frittura ma delusione x i spaghetti ai frutti di mare solo 2 cozze e 2 gamberetti!!!!!

Recensito 12 agosto 2018

Questo locale rimane sempre il nostro preferito ... dalle conchiglie miste al leggendario fritto di pesce Marina ... passando i fuzi al tartufo e la carne alla griglia ... il personale sempre gentilissimo e cordiale ... tutte cose che non possono che rendere questo locale per noi una tappa obbligata!!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Histria hanno visto anche

Conosci Restaurant Histria? Condividi la tua esperienza!