“Silenzio, mare & relax”

R0bert019
Lugo, Italia
“Silenzio, mare & relax”
Recensito il 30 maggio 2014 per un soggiorno a Agosto 2013

La casa è accessoriata e moderna, a due passi dal mare con la possibilità di fare escursioni immersi nella natura in un paesaggio stupendo.
Un servizio eccellente fin dal primo contatto ci ha accompagnato fino all'ultimo giorno del nostro soggiorno.
TUTTO PERFETTO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare e la natura sono stupendi
Aspetti meno apprezzati: Nulla di spiacevole
Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 lug 2014
Caro signor F.
Grazie per la Sua bella oppinione sul nostro appartamento, natura, paese e anche il servizio! Siamo veramente contenti di saper che le cose che facciamo le facciamo bene e ci fa molta piacere quando i nostri ospiti vanno a casa con delle belle memorie sulla loro vacanza! Pero, devo dire che ci ha fatto molta piacere ad avere la Sua familia come ospiti, e speriamo di rivedervi!
Tanti saluti cordiali,
Irena
da
75 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.