“Impeccabile”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante in cui siamo state, a soli 3 km da Supetar.
L’antipasto della casa abbondante, i secondi di pesce ottimi e anche la carne tenerissima. La torta ai fichi ottima e il personale super cordiale. Credo sia la mia prima recensione a cinque stelle, merita davvero.
Prezzo per 4 antipasti, 5 secondi (3 di pesce e 2 di carne), 3 contorni, torta, acqua e vino della casa - meno di (equivalente in kn) 35 euro a testa.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dal fascino indescrivibile. Panorama molto bello tra gli ulivi. Cortesia e lingua italiana tra le buone vecchiole abitudini. Uva comprata e vino fatto da loro, il migliore dell'isola. Antipasti della casa buoni. Carne di manzo comprata sulla vicinissima fattoria della sponda croata, la migliore per tenerezza. Un burro davvero. Dolci tutti buoni, ma ho preferito la torta senza farina al cioccolato. Insieme a Punta tra i migliori da visitare.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location,immersa nel verde tra gli ulivi.
Qui si riscopre l'essenza del cibo e mi fà pensare che forse anche i croati conoscono la buona cucina.
Pietanze eccellenti, tutto fatto totalmente con prodotti locali.
Carne tenera come il burro e eccellente vino della casa, naturalmente anche questo di produzione propria.
Servizio impeccabile e attesa inesistente.
Lo definirei il migliore dell'isola?
Forse uno dei migliori ristoranti in cui sia mai stato.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto di qualità per assaggiare la famosa Peka (ordinata la mattina per la sera) e l’abbiamo trovata!
Noi abbiamo scelto quella di Polpo ma era possibile averla anche di carne.
Ci hanno accolto con calore parlando anche un po’ di Italiano. Abbiamo diviso un antipasto della casa e domandando “com’è l’antipasto ranjak” ci viene risposto simpaticamente “buono” ma così lo era davvero, composto da assaggi di crostini al pate di olive, fegatini, pomodori, ceci e frittatina con frutti di fiori di zucca.
...e finalmente è il momento della Peka! Decisamente squisita! Tutto il sapore del polpo fresco, stufato insieme a patate e verdure. Alternavi pezzi croccanti a quelli morbidissimi. Roba da leccarsi i baffi, il tutto accompagnato da una location romantica e immersa negli ulivi, con vista sulla costa di spalato e cielo stellato!
Prezzo adeguato alla qualità e quantità dei piatti proposti!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotate prima, così da poter avere un tavolo con vista nel giardino di ulivi esterno, personale gentile e simpatico, per un antipasto, due secondi di carne, un contorno, vino e acqua abbiamo speso circa 50€. Le costolette di maiale sono eccezionali. Abbandonate i ristoranti a Supetar sono trappole per turisti, fate qualche chilometro ne vale la pena!

Gli utenti che hanno visto Ranjak hanno visto anche

Donji Humac, Isola di Brac

Supetar, Isola di Brac

Conosci Ranjak? Condividi la tua esperienza!