Recensito 22 agosto 2017

Descrizione esagerata rispetto alla realtà, piscina condivisa con altro albergo dello stesso gruppo, senza spazi verdi e senza cuffie risulta sporca. Wellness assente, l'idromassaggio bisogna prenotarlo, non c'è libero accesso. Camere senza vista mare da evitare, sopra i fumi delle cucine sono pessime. Cucina di buon livello anche se molto ripetitiva. Scarsa la biancheria del bagno. Mancanza di spazi verdi liberi, buona posizione davanti al piccolo attracco per barche di piccolo cabotaggio. Clientela internazionale di basso e medio profilo.

Consiglio sulle camere: sempre fronte mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2017

Ho pernottato una notte, si trova nel paese di Biograd sul mare a 30 km da Zara.
L'Hotel si presenta bene, camere un po piccole per un soggiorno lungo, ma ben organizzate, bagno piccolo, il set di cortesia un po triste, una cuffia e una saponettina. C'è però in ogni camera un terrazzino con tavolo e sedie molto carino, io avevo la vista sul parcheggio all'ingresso, da preferire quelle vista mare.
Ottima cena a buffet e ottima colazione, entrambe molto ricche e varie.
Carina la posizione, dopo cena si può passeggiare sul lungomare fra localini e negozi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura moderna che si presenta bene all arrivo ma nel complesso lascia molto a desiderare. Pernottata una sola notte in camera piuttosto piccola anche se affacciata sul mare. In camera di fianco al letto divano con grossa bolla di unto che ti faceva un po' rabbrividire. Bagno piccolissimo e angusto. Molto mediocre per essere un 4 stelle. Non so come si potrebbe soggiornare per vacanza estiva. Colazione di qualità media.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

Per essere un hotel a 4 stelle l'ho trovato al di sotto delle mie aspettative. Camera e bagno nel complesso vivibile. Pulizia abbastanza buona. Colazione più che sufficiente, cena con poca varietà di prodotti, forse perche eravamo in bassa stagione. Avevo prenotato all'hotel ilirija, ma ho alloggiato nell'hotel kornati sempre dello stesso complesso.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 21 settembre 2016

Hotel 4 stelle camera cn vista mare e ottima posizione per la visita alle isole Coronate. Camere spaziose eleganti colazione e cena abbondanti a buffet, staff molto cordiale e amichevole. Altamente consigliato !!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia