“Carne Stellare!”
Recensione di The Rib Co.

The Rib Co.
Al n.1 in classifica su 67 Ristoranti a Twentynine Palms
Cucina: Barbecue
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cinque di valutazione perché non se ne possono dare di più.
In città ovviamente non c'è molta scelta ed allora abbiamo provato The Rib.

Si mangia fuori con la griglia praticamente per strada ma è straordinariamente tipico.

Personale tutto accogliente e gentile, ma passiamo al cibo:

Carne STELLARE ed a prezzi ottimi.
30$ dollari due piatti e due coca cola.

Consigliato alla grande

Recensito 15 giugno 2017

Mi dirigo con amici in questo posto su consiglio del nostro albergatore.
Ottima sorpresa.

Porzioni grandi, prezzi nella media, carne deliziosa. Le rib si sciolgono in bocca e si possono ordinare con varie salse e di diverse dimensioni. La carne cotta alla perfezione, gli hamburger giganti e di prima qualità.
Personale simpaticissimo.
Dolci fatti in casa, di nuovo porzioni gigantesche e tutto buonissimo.
Se non fosse lontano sarebbe una tappa fissa mensile

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pranzo buonissimo. Abbiamo preso una insalata e un antipasto ed erano porzioni entrambi per 2 persone. Tutto molto buono e personale molto simpatico e accogliente. Decisamente consigliato.

Recensito 15 settembre 2016

Abbiamo cenato in questo paesino di ritorno da Joshua Tree np.
L'aspetto del locale è rustico e accogliente. Il personale è gentile.
Noi abbiamo cenato con due panini con pulled pork con contorno di fagioli e patatine fritte.
Davvero ottimo cibo, saporito e gustoso come è nella tradizione e rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso.
Molto buone anche le birre locali proposte.
Attenzione agli orari di chiusura, in quanto il locale alle 10 di sera chiude, ho visto persone non accolte 5' dopo aver spento l'insegna della cucina.

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima sosta per chi viene colpito dalla fame durante la visita al Joshua Tree NP. Il locale è carino ed il personale gentile e cordiale; ma la sosta vale per i burger e le costolette. Se siete amanti del barbecue non potete non fermarvi.

Gli utenti che hanno visto The Rib Co. hanno visto anche

Twentynine Palms, Deserto della California

Conosci The Rib Co.? Condividi la tua esperienza!