Recensione di Regina Mundi Guesthouse

lounge lounge
lounge
lounge
patio in front of the house
bathroom
bathroom
terrace in front of the house
double room
twin room
single room
triple room
family room
view from family room
back garden(view from triple room)
Camera privata, 14 bagni, 30 posti letto
Medjugorje, Cantone di Herzegovina-Neretva

Pessimo - basato su 1 recensione

Antonino
Altavilla Milicia, Italia
“Delusione”
Recensito il 8 febbraio 2015 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Continuate a propormi di recensire questa struttura, purtroppo ho avuto una fregatura nel prenotare in modo garantito con la mia carta di credito, ho annullato tale prenotazione per avere letto recensioni negative, ma non ho avuto rimborsato l'addebito sulla mia carta di credito per i tre giorni prenotati e NON utilizzati. Assolutamente improponibile come soggiorno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Medjugorje