“Pesce di alto livello”

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Pesce di alto livello”
Recensito il 16 maggio 2012

Stesso discorso d gardens, e cioè che in un posto "santo" e' strano trovare un ristorant dove si mangia così bene.
Il pesce e' freschissimo, la struttura e' notevole, il servizio buono ma la vera specialità e' lo spaghetto con i datteri, prelibatezza a noi Italiani vietata.

Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ristorante quasi italiano”
Recensito il 18 novembre 2011

Ottima posizione a 2 passi dalla chiesa, questo ristorante si può classificare come il più italiano del paese. L'ambiente è bello e abbastanza elegante. Il personale parla bene italiano e i cibi offerti sono quasi perfettamente italiani. Buona anche la pizza. Unica pecca sono i prezzi leggermente più alti degli altri ristoranti in paese.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
Provincia di Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“desiderio di cucina italiana”
Recensito il 3 ottobre 2011

a volte quando ti trovi all'estero da un po' di tempo ti prende la nostalgia di mangiare un buon piatto italiano. Noi l'abbiamo trovato in Medugorje. Ristorante ben tenuto, ottimo servizio, personale parlante correttamente italiano. Abbiamo optato per un bel filetto alla griglia con verdure e un bel pesce San Pietro con verdure grigliate. Tutto ottimo e ben servito. Il prezzo è equivalente a un buon ristorante italiano. Bella serata.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera