“ma è lo stesso albergo?” 4 su 5 stelle

Pension Martin
Pension Martin
Classificato al n.90 di 126 B&B in Medjugorje
Treviso, Italia
“ma è lo stesso albergo?”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Noi ci siamo stati e ci siamo trovati molto bene, sia come alloggio e soprattutto come vitto.
Quando si va all'estero bisogna adeguarsi alla cucina locale ed apprezzarne caratteristiche e qualità. Per chi poi pretende un albergo a 5 stelle, Medjugorjie, non lo può offrire perchè lo spirito del pellegrino è, e deve essere ben altro! Buon pellegrinaggio!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Da non andarci, è vicino al santuario ma servizio pessimo, ti lasciano la biancheria da bagno e da letto sporca. L' aria condizionata la bloccano per non farla usare. Si mangia da schifo sanno cucinare solo verze. Il caffè a colazione se lo pagano!!!!!! E sopratutto sono molto scortesi e maleducati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Medjugorje

Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Se volete trovarvi malissimo prenotate questa specie di pensione. L alimentazione è mostruosamente non adatta alla cucina italiana,solo abbondanza di verze, crauti,cipolle e aglio a volontà. Il proprietario arrogante e cafone. Stanze con finestre rivolte al sole senza scuri o persiane per evitare di creare internamente alle camere una temperatura di 45 gradi. Aria condizionata non funzionante e bagni orribilmente sporchi e letti mai rifatti e con ospiti indesiderati, alias lucertolone e scarafaggi, quindi futuri clienti alla larga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Premetto che abbiamo pernottato in questo hotel grazie alla prenotazione di un'agenzia da cui abbiamo acquistato un pacchetto. Eravamo stati informati che lo standard di qualità degli alberghi non era molto alto e che un 3 stelle loro non poteva corrispondere ad un 3 stelle nostro. Non dimentichiamo che non stiamo andando in un paese ricco come la Svizzera per esempio ma bensì in Bosnia Erzegovina, paese che sta risorgendo da una guerra che è terminata solo 15 anni fa.
l'Hotel è carino, l'edificio interamente in marmo, curato nei dettagli, a pochissimi passi dal nuovo Santuario.
La camera con aria condizionata. Il bagno aveva la luce fulminata al nostro arrivo ma è bastato chiedere ad un'inserviente e ci è stata subito sostituita. Non ci sono campioncini di prodotti da bagno in omaggio, ma il sapone per le mani e ciò penso che sia sufficiente. A pochi passi ci sono tanti negozi dai prezzi veramente stracciati se si paragonano ai nostri italiani che non è un problema. La camera non viene tirata a lucido ogni mattina, ma non è un problema nemmeno questo dato che l'importante è trovarla pulita all'arrivo (e la nostra lo era) per poi trascorrere la vacanza sereni. Per il cambio degli asciugamani è bastato chiedere ad un'inserviente.
Al contrario di quanto ho letto nelle altre recensioni, il cibo non era male. Molte volte le persone viaggiano all'estero e pretendono di trovare la cucina italiana; vi rendete perfettamente conto che così non può essere. E' vero che la sera veniva servita spesso minestra di patate, ma a pranzo si sono sforzati anche di preparare dei cibi italiani come la pasta, vi dirò, buona, o il pollo arrosto e maiale con le verdure grigliate come contorno, il tutto un pò speziato come vuole la loro tradizione.
L'hotel è a conduzione familiare: il proprietario sorridente e gentile, mentre le figlie che servivano ai tavoli un pò scocciate e scorbutiche ma punto a sfavore per loro, perchè se fossero state un pò più gentili ognuno di noi avrebbe dato loro delle mance.
E' evidente che queste persone sono inesperte e nuove a questo mondo del turismo religioso che si sta sviluppando in questi ultimi anni; non li condanno per questo, impareranno che il cliente per rimanere soddisfatto al cento per cento ha bisogno di essere coccolato un pò di più.
In ogni caso l'aria che si respira a Medjugorje è di pace; non è luogo di consumismo e basta avere un pò di spirito di adattamento per fare si che la vacanza risulti serena.
Hotel in ogni caso promosso non con il massimo dei voti (poichè non è possibile paragonarlo ai nostri standard) ma più che sufficiente. Vacanza trascorsa serenamente e senza intoppi.

• 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

la prima domanda è: cosa si intende per Hotel Martin? e' tutto un punto interrogativo perchè quando arrivi sul luogo decide Martin in quale sua struttura collocarti, come se tu fossi un oggetto.
Non solo. il proprietario Martin è scorbutico e i suoi modi sono scostanti.
Noi eravamo in 4 aggregati ad un gruppo e giunti sul luogo ci siamo accorti insieme ad altri che mancavano le stanze e il proprietario ci ha rimediato 2 stanze all'Hotel Martin mentre il resto del gruppo è stato ospitato presso una struttura ben lontana dall'essere denominata albergo, nonostante avessero prenotato all'Hotel Martin. Il personale è molto gentile. Le stanze vengono pulite all'arrivo e alla partenza. ti garantiscono, ma non tutti i giorni le asciugamano pulite. non c'è bagnosciuma, shampo e phono e l'aria condizionata si accende quando lo decide Martin, nonostante i 40 gradi. il mangiare è ripetitivo, brodini, carne di maiale e pollo e per aver degli affettati al posto del secondo devi attendere il benestare del proprietario. il dato positivo è la vicinanza al santuario, ma ci sono tanti altri alberghi e pensioni vicino, con la speranza che non siano tutti gestiti come l'Hotel Martin.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

è un hotel da evitare il propietario e il personale sono scorbutici e non disponibili,il mangiare ripetitivo per cena la solita zuppa di verdure con l'aggiunta di avanzi dei contorni del pranzo. le stanze vengono pulite il giorno dell' arrivo nessuna pulizia giornaliera neanche del bagno.consiglio di evitarlo a tutti i costi .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Stanze piccole, la pulizia viene fatta all'arrivo ed alla partenza, cambiano giornalmente gli accappatoi e rifanno i letti, colazione pessima tazza di caffe ???? e latte più biscotti vecchi e marmellatine????? sono più croccanti gli scarafaggi che circolano durante la notte, aria condizionata per qualche ora, mangiare molto molto semplice e ripetitivo
, pasta e pollo o hamburgher o pseudo bastoncini di pesce, insalata solita, olio di ?????
la sera....... passati di verdure, proprietario sgorbutico così come gli inservienti, SALVATEVI non vi recate in quella pensione, se non avessi già versato una quota all'Associazione che mi ci ha portato me ne sarei andato dopo la prima notte, ne ho trascorse 4, che esperienza negativa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Medjugorje
Herceg Etno selo Medjugorje
Villa Petra
Villa Petra
N. 6 di 37 a Medjugorje
4.0 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci Pension Martin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Martin

Struttura: Pension Martin
Indirizzo: Krstine bb, Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Medjugorje
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.90 di 126 B&B in Medjugorje
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Martin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.