“Assolutamente inaffidabile.” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.9 di 126 B&B in Medjugorje
Provincia di Padova, Italia
“Assolutamente inaffidabile.”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Io, mio marito e i miei anziani suoceri avevamo prenoato all'hotel In con ben tre mesi di anticipo due stanze con mezza pensione. Dopo ben dieci ore di viaggio siamo arrivati a Medjugorie stanchi, ma con tanta voglia di immergerci in un'atmosfera di fede e di fraternita' che tutti ci hanno raccontato. Bene, le nostre stanze non erano piu' disponibili! Lascio a voi immaginare il nostro stato d'animo. Arriva dpo due ore Martin che non solo ci conferma che le nostre camere non ci sono piu' (senza darci nessuna spiegazione plausibile), ma usa anche un tono arrogante dicendoci che a Medjugorie bisogna adattarsi.
Dopo svariate ricerche ed un viaggio estenuante siamo riusciti ad avere due stanze in un'altra struttura.
Lasciate assolutamente perdere questo hotel, abbiamo visto che nelle altre strutture l'ospitalita' e' ben diversa!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

L'albergo é nuovissimo e sicuramente ottimo per gli standard del posto. Credo sia il miglior albergo di Medjugorie, ottimo design, funzionale, comodo, spazioso, arredamento ricercato. A 2 minuti dalla Chiesa. Possibilità di parcheggio.
L'aria condizionata non scende sotto i 27/28 gradi, il giorno quando fuori ce ne sono 40 mi sembra anche sensato, la sera é meglio aprire la finestra e far entrare l'aria fresca.. Un pó di polvere ma quando ho chiesto se potevano provvedere sono intervenuti subito. Wiifii free nella hall.
Il bagno é di design, comodissima doccia, anche se a qualcuno possono disturbare le porte completamente a vetri.
Colazione in una luminosa sala.
Lo consiglio e spero di tornare ospite di Martin.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Medjugorje
Medjugorje Hotel & Spa
Hotel Grace
N. 6 di 24 a Medjugorje
Punteggio 4.0 su 5 78 recensioni
Guesthouse Pansion Robi Medjugorje

Conosci Hotel In? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel In

Struttura: Hotel In
Indirizzo: Ivana Pavla II 15 c, Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Medjugorje
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 126 B&B in Medjugorje
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel In. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel In Medjugorje
Medjugorje Hotel In