“Hotel Quo Vadis...sentirsi a casa propria”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Quo Vadis

Quo Vadis
Classificato al n.4 di 24 hotel a Medjugorje
Siracusa, Italia
“Hotel Quo Vadis...sentirsi a casa propria”
Recensito il 1 novembre 2010

I proprietari Milijana e Dragan Barbaric persone sempre disponibili e pronte a risolvere ogni problema, a dare consigli, informazioni su dove e cosa fare. La struttura è vicinissima al santuario, 2 minuti circa a piedi, camere ospitali e pulite...le cuoche cucinano ottime pietanze sempre diverse. L'hotel dispone inoltre di un ampio parcheggio e se richiesto si ha la possibilità di collegarsi ad internet. Sarà il mio albergo fisso per ogni pellegrinaggio che faro' in futuro a Medjugorije. Rossano M.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
milbarb, Manager alle Quo Vadis, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
GRAZIE MILLE Rossanomiranda per questa Tua recenzione..parli come se fossimo albergo 5 stelle ma non lo siamo. Siamo una pensione vicina alla chiesa con atmosfera famigliare per le persone semplici e direi i pellegrini veri si sentono da noi come a casa di loro! Sono molto in ritardo per ringraziarTi per questa bellisima recenzione ma non sapevo che c'era e che la gente scrive quello che prova! Benvenuti tutti che vogliono sentirci a casa propria :) GRAZIE ANCORA

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Bologna, Italia
Recensito il 22 settembre 2010

Pensioncina a 150 metri dalla chiesa di medjugorje gestita personalmente dalla famiglia di miljana. Camere non troppo grandi ma sufficienti per tutto. Si mangia abbastanza bene anche se alcuni cibi possono sembrare lontani dalla tradizione italiana. Cucina familiare. Parcheggio davanti a casa. Non c'è il bidet in bagno (come quasi ovunque in bosnia). Miljana è gentilissima e vi assiste per tutto. Prezzo super! In media 30 euro pensione completa. telefonate prima di andare perchè spesso è piena quando ci sono gruppi.
Attenzione: la casa non ha ancora l'insegna QUO VADIS

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ciao flavjo, grazie per la recenzione! Grazie per tornare sempre da noi! Ma e' faccile accontentare gli italiani... basta cucinare la bella pasta AL DENTE e sono contenti :))) E la domanda che si chiede spesso: ''che cosa si mangia stasera/domani..??'' :))))))) Un baccio a Bologna
milano
Recensito il 4 maggio 2010

Miljana, Enna, Dragan sono eccezzionali e ti aiutano a vivere Medjugorje con il giusto spirito. Miljana è proprio di lì, sin da piccola ha quindi seguito il cammino di questo paese che si è visto stravolto per la benedizione della presenza della Regina della Pace. Sa quindi aiutarvi ed indicarvi tutti i vari incontri della giornata. Le stanze sono accoglienti, la posizione è molto buona, vicinissimi alla chiesa (ci si va a piedi in 2 minuti) ma abbastanza lontani dal via vai della strada centrale. Si mangia bene e soprattutto, per coloro che vanno in macchina, ha uno spazio davanti alla pensione per il parcheggio della macchina (fondamentale!!). Che dire? Ci siamo trovati veramente bene e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Grazie michele76 di Milano per la Tua recenzione! Adesso abbiamo allargato la pensione abbiamo 30 camere tutte con aria condizionata e riscaldamento. Dire che siamo veramente speciali ci fa TANTO piacere e Ti ringraziamo MOLTO per questo.
DIO & la MADONNA BENEDICONO te e tutta Milano. ciao
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Medjugorje
Medjugorje Hotel & Spa
N. 11 di 24 a Medjugorje
Wine Hotel Cesarica
Wine Hotel Cesarica
N. 10 di 24 a Medjugorje

Conosci Quo Vadis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quo Vadis

Struttura: Quo Vadis
Indirizzo: Matal bb | Biakovici, Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Medjugorje
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Medjugorje
N. 1 hotel per famiglie a Medjugorje
N. 3 hotel romantici a Medjugorje
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quo Vadis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quo Vadis Hotel Medjugorje