Recensito il 10 settembre 2017

Das Central, the perfect  accomodation to program sport, activities and have relax time, with service and atmosphere ofvalue.'

Dal Central la migliore soluzione per programmare attivita sportive ma anche piacevoli pause e momenti di relax. Servizio ed atmofera di valore in un gradevole contesto alpino.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana presso questa struttura in agosto con moglie e due piccoli figli. Una bellissima esperienza: hotel bello, stanze pulite e spaziose, SPA fantastica e personale cortese e disponibile. Forse sarebbe opportuna una maggiore attenzione alla lingua italiana, ma Sandra (imprescindibile, affettuosa e professionale) ha reso anche questa lacuna secondaria.. torneremo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

Difficile criticare i servizi di un hotel a 5 stelle, e infatti non ho trovato alcun tipo di difetto. Iniziando dalla gentilezza della reception (che saprà soddisfare qualsiasi richiesta) e passando per la pulizia e la grandezza delle stanze. Ristorante impeccabile, colazione con ampia scelta, internet velocissimo, e tanti dettagli studiati specificamente per chi il giorno va in bici o in montagna. Splendido

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido albergo per una settimana. Siamo stati benissimo, buona la cucina, finemente arredate e pulitissime le stanze. Personale davvero molto cortese ed attento alle esigenze del cliente. Sicuramente un hotel in cui vale la pena tornare. PreZzo adeguato alla qualità.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Terzo anno consecutivo in una valle che è un sogno per gli amanti della montagna, estiva ed invernale. E terzo anno al Central, ormai una seconda casa, di lusso sì, ma casa! In un attimo si ritrovano gli stessi sorrisi, gli stessi occhi. Ma ogni anno il Central si rinnova: pare impossibile, ma diventa sempre più bello, più ospitale, più confortevole. L'anno scorso la nuova reception, quest'anno la "hall" del mondo Venezia.. E per l'anno prossimo? Ecco perché mi toccherà tornare..

Ha soggiornato a: agosto 2017