A CASA Appartements & Chalets
Glanzer Homes Sölden(Soelden)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
Parkhotel(Soelden)
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 settembre 2016

Abbiamo alloggiato nella struttura A Casa Kristall in un appartamento per quattro persone con due bagni e ampia cucina. Appartamenti completi di tutto il necessario ben arredati e pulitissimi. Lavastoviglie, tre televisori e phon. Si trova in zona tranquilla di Solden a ca. 2 km dal centro, facilmente raggiungibile anche a piedi. Tutto il personale e in particolar modo il titolare "Mario" ci hanno dato la massima disponibilità e soddisfatto ogni nostra richiesta. Possibilità di pranzo e/o cena in ristorante interno di ottimo livello. Servizio Wi-fi perfettamente funzionante in ogni piano. Piccola piscina e presenza di Sauna e Bagnoturco.
Tutto perfetto. Grazie a tutto lo Staff...speriamo di tornarci.

Consiglio sulle camere: Le camere nella struttura "A Casa Saphir" sono più recenti
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2015

Un bellissimo hotel, piccolino e molto tranquillo, ma solo a dieci minuti di passeggiata dalla famosa nightlife del centro di Soelden, e a cinque minuti di skibus dalle piste da sci.
Gli appartamenti sono molto puliti ed estremamente confortevoli. Dotati di televisore LCD (anche con canali italiani). La cucina e' molto ben attrezzata. Se poi non vi va di cucinare il ristorante al piano terra (Il Tirolese) gestito dal cuoco Tony e' ottimo ed a prezzi molto abbordabili.

Il posto e' molto silenzioso e si dorme molto bene, ideale per una settimana di relax.
Il personale a partire da Mario che parla perfettamente italiano e' sempre molto cordiale e disponibile, per qualsiasi esigenza o solo per consigli su cosa visitare in questa valle incantevole.

La struttura offre anche una sauna, un hamman ed una piscina dove rilassarsi dopo un'intensa giornata di sci, o di hiking in estate.

Noi siamo stati nel top 5, ideale per una coppia, ma che ha a disposizione un secondo letto matrimoniale rendendolo confortevole anche per famiglie di 4 persone.

Che dire Buon Viaggio!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2014

quest'anno è stato il terzo anno a Solden e abbiamo deciso di prendere un appartamento al posto dell'albergo. A Casa Appartementhaus è stata un'ottima scelta, appartamenti molto spaziosi, nuovi, ottimamente rifiniti e con ottime dotazioni, non proprio economico ma ne vale la pena vista la vicinanza a Solden (5 minuti di auto) e agli impianti da sci (perlatro raggiungibili con l'autobus che passa ogni 10 minuti vicino alla struttura).
Gli appartamenti sono inoltre molto silenziosi ed il personale simaptico e disponibili (parlano anche italiano).
Gli unici putni negativi a mio avviso sono le SPA molto piccole (sono due, una co molti bambini e con piccola piscina, piccolo bagno turco per 4 persone, sauna e 7/8 lettini per relax), l'altra più silenziosa ma solo con una sauna ed una cabina ad infrarossi (spenta).
a metà soggiorno sono passati a cambiare asciugamani e canavacci cucina (le tovaglie non ci sono) ma non hanno cambiato le lenzuola (forse perchè noi ci rifacevamo il letto ogni giorno...)

Consiglio sulle camere: non chiedete la stanza al piano della SPA, le urla dei bambini si sentono fino in camera
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2013

Siamo appena rientrati da una vacanza bellissima a Solden. La nostra sistemazione era nell'edificio ACasa Residenz (appartamento Top 7). La sistemazione era perfetta, pulita, molto confortevole, accogliente e non mancava proprio nulla:come a casa! . Abbiamo avuto un problema con la nostra auto e Mario ("l'uomo" che gestisce i Residence!) ci ha assistito in tutto, è stato davvero eccezionale. L'edificio si trova a pochi minuti a piedi dalla cittadina. Località incantevole con escursioni su svariati ghiacciai che raggiungono i 3.000 mt. con viste mozzafiato. Consiglio vivamente sia la località che il Residenz.

Consiglio sulle camere: Il nostro appartamento era nell'edificio Solden Residenz (Top 7) al 2° piano molto grande. Era composto da salone, sala pranzo, angolo cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni (uno con doccia e uno con vasca), 3 TV LCD, 3 balconi di cui uno molto grande con possibilità di pranzare fuori.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2011

Prima settimana di agosto a Solden (località incantevole, escursioni di livello con svariati ghiacciai raggiungibili, una valle colma di attività per i più piccoli, gente cordiale e disponibile, inglese parlato dappertutto). Edificio praticamente nuovo, situato a Kaisers, frazione - bomboniera a 3 minuti d'auto dal centro del paese. Abbiamo soggiornato nell'appartamento da 4 cosiddetto "grande" sito al terzo ed ultimo piano. 2 camere da letto grandi, ciascuna con elegante moquette e capiente armadio a muro, 2 bagni (uno per stanza) ampi e dotati di docce con bagno turco, zona living molto ben arredata in cui si sviluppa un angolo cottura interamente accessoriato, lunghissimo balcone in legno con meravigliosa vista di Solden e delle sue montagne. Pulizia molto scrupolosa. 3 televisori satellitari, di cui uno LCD in zona living, wi - fi gratutito, sauna nel seminterrato, come nel seminterrato funziona una comodissima lavanderia (lavatrice più asciugatrice professionali) a disposizione degli ospiti che ne facciano richiesta. Che dire? Fantastico! Poi c'è Mario, padrone di casa più che inappuntabile: cordialissimo, sempre disponibile e sempre reperibile (quando non in reception risponde comunque al suo cellulare) e, da non sottovalutare affatto, parla un ottimo italiano...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia