Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mai avuto un'ospitalità del genere. Gentili, attenti. Pulitissimo. Colazione eccezionale.
La famiglia è straordinaria. Prezzi più che onesti.
Da tornare!!! Estate. Inverno. Sempre.
Il paese è un piccolo paradiso e le montagne intorno meravigliose.
Prossime vacanze si torna!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo hotel solo una notte, di passaggio da sankt anton, e mi sarei voluta fermare per un mese! L'hotel è molto bello, curato nei minimi dettagli, noi avevamo la suite familiare, un gioiellino in cui ti senti subito a casa. È tutto talmente curato che avverti il calore e l'impegno dei proprietari perché il tuo soggiorno sia perfetto. Pulizia ottima, colazione abbondante e varia, torte per la merenda squisite, rapporto qualità prezzo ottima. Non so cosa aggiungere. Meraviglioso.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
himmlhof, Inhaber alle Himmlhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Gentile ospite,

Grazie mille per la sua bella recensione. E' stato un piacere conoscerla, speriamo di avere l'occasione di rivederla presto.

Cordiali saluti da St. Anton,
Famiglia Penz

Recensito il 30 marzo 2017

Piacevole soggiorno accolti dall'ospitalità e dalla cordialità della meravigliosa famiglia.
Incantevole location in centro paese.
La camera era arredata in stile Tirolese con ottimo gusto, spaziosa, ben illuminata con balcone,molto silenziosa e pulitissima.
Ottima e abbondante colazione ++++++++.
Nell'hotel è presente una zona relax e una zona massaggi.
Le vostre auto dormiranno nel caldo garage.
Veramente un Super Staff !!!
A presto!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
himmlhof, Inhaber alle Himmlhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2017

Carissimo cliente,

La ringraziamo molto! Siamo rimasti tutti entusiasti e felici di queste considerazioni cosi’ gentili e positive!

Siamo lieti che l’Hotel Himmlhof abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo che possa tornare a trovarci presto e continuiamo a rimanere a disposizione per il prossimo soggiorno tirolese!

Cordialmente,
Margherita e famiglia
e il Himmlhof team

Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per cominciare i proprietari,Margherita e Sebastian,due persone meravigliose...cordialissimi e molto simpatici vi metteranno a vostro agio, con la loro gentilezza e disponibilità.L'hotel è situato nel centro,quindi comodissimo per qualsiasi cosa.L'arredamento e lo staff,in stile Tirolese,vi faranno vivere il sogno delle Alpi Austriache e delle loro tradizioni..Le stanze in stile,sono calde, ben pulite e molto accoglienti. Al mattino troverete un'abbondante colazione a buffet e non dovete perdervi la merenda del pomeriggio con lo Strudel di mele!(cosí buono non l'ho mai mangiato!)
Lo staff é ottimo e un 10+ va a Jennifer, una ragazza fantastica,sempre sorridente, molto simpatica e disponibile che mi ha trattato come un fratello!(grazie ancora)..
Nell'Hotel c'è anche una zona relax SPA che però non ho sfruttato e una zona massaggi con Samara che è veramente brava.
.....in Tedesco direi EINFACH WUNDERBAR!!
Alberto C.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
himmlhof, Inhaber alle Himmlhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2017

Gentile cliente,

desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato a questa bellissima recensione.

Essendo un boutique hotel l’atmosfera da Lei descritta è proprio quella che cerchiamo di trasmettere a tutti i nostri clienti e cioè un ambiente confortevole di lusso ma molto intimo e familiare allo stesso tempo.

Nel ringraziarla nuovamente a nome di tutto lo staff, porgiamo cordiali Saluti,
Margherita e famiglia

Recensito il 29 agosto 2015

Il servizio è stato eccellente, abbiamo ricevuto tutte le informazioni relative alle attività da svolgere, e i servizi pubblici disponibili; bus impianti di rislita (in alcuni casi anche gratuiti) ed attività dedicate a i turisti.
Compreso nel costo della camera c'è anche l' acceso al Wellness Center, con sauna e bagno di vapore, ambienete molto rilassante e confortevole.
La camera era arredata in stile Tirolese con ottimo gusto, sufficenetemente spaziosa, ben illuminata con 2 finestre ed un balcone, molto silenziosa. Il bagno con vasca e doccia, la biancheria da bagno era regolarmente cambiata tutti i giorni.
Da sottolineare la pulizia di tutto l' hotel, in modo particolare delle camere e del Wellness Center.
La posizione è ottima al centro del villaggio di St. Anton, si raggiungono a piedi il centro e tutti i servizi.
Ottima la colazione, come qualità e quantità.
Con il brutto tempo non ci sono molte attività possibili.
Non è disponibile il servizio ristorante.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
himmlhof, Inhaber alle Himmlhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

Gentile cliente,

grazie per la sua meravigliosa e dettagliata recensione! Siamo molto contenti che ha gradito il suo soggiorno e speriamo di poterLa accogliere nuovamente.

A presto,
cordialmente,