Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per il secondo anno ho soggiornato qui.Hotel di gran classe in centro a St Anton,stanza molto grande come il bagno,ottime le piscine e la Spa ed ottimo il ristorante.Personale molto cortese.Ampio parcheggio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 30 dicembre 2017

Hotel tipicamente di montagna gestione familiare. molto accogliente, manca nel bouffet insalate e nella colazione, buona la spa, stanza spazioza e accogliente.pubblico internazionale a due passi dagli impianti di risalita.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trascorse bellissime vacanze estive in questa struttura situata nel centro di sankt Anton a due passi dagli impianti di risalita. Interni e camere sobri ma molto eleganti. Personale disponibile e professionale. Colazione e cena ottime con punto di eccellenza per i formaggi disponibili la sera,sempre diversi ma sempre eccellenti anche se in sala sarebbe preferibile la presenza di un maitre anziché tanti giovani volenterosi. Spa di buon livello mentre la guida Alime è molto professionale e disponibile. Eccellente rapporto qualità prezzo particolarmente in estate. Ottima esperienza!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza in famiglia con 2 ragazzi di 10 e 12 anni. Ottima struttura. Abbiamo soggiornato in una camera ristrutturata molto piacevole, molto comoda.
Il ristorante è ottimo e le cameriere sempre disponibili. La reception ed il bar molto ampi, eleganti ed accoglienti.
L 'unico appunto che mi permetto di fare è per la sala giochi, pensata solo per bambini molto piccoli, nessuna opzione per i teen agers. .solo un pc monopolizzato dalle mamme dei bimbi. In ogni caso ottimo giudizio. Da consigliare senza dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 marzo 2017

Ho soggiornato in questo albergo con un piccolo gruppo. Hotel pulito e centrale con ottimo rapporto qualità prezzo. Partendo da Landeck siete a pochi minuti dai principali comprensori sciistici della zona : Ischgl, Sankt Anton e Serfaus....tanta roba.
Buona cucina e disponibilità dei proprietari. Non aspettatevi hotel new design in zona sono tutti edifici storici con stile tipico tirolese...ottimo compromesso.

Consiglio sulle camere: ho soggiornato al secondo piano camera 104
Data del soggiorno: marzo 2017