Recensito il 30 dicembre 2017

Hotel tipicamente di montagna gestione familiare. molto accogliente, manca nel bouffet insalate e nella colazione, buona la spa, stanza spazioza e accogliente.pubblico internazionale a due passi dagli impianti di risalita.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trascorse bellissime vacanze estive in questa struttura situata nel centro di sankt Anton a due passi dagli impianti di risalita. Interni e camere sobri ma molto eleganti. Personale disponibile e professionale. Colazione e cena ottime con punto di eccellenza per i formaggi disponibili la sera,sempre diversi ma sempre eccellenti anche se in sala sarebbe preferibile la presenza di un maitre anziché tanti giovani volenterosi. Spa di buon livello mentre la guida Alime è molto professionale e disponibile. Eccellente rapporto qualità prezzo particolarmente in estate. Ottima esperienza!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza in famiglia con 2 ragazzi di 10 e 12 anni. Ottima struttura. Abbiamo soggiornato in una camera ristrutturata molto piacevole, molto comoda.
Il ristorante è ottimo e le cameriere sempre disponibili. La reception ed il bar molto ampi, eleganti ed accoglienti.
L 'unico appunto che mi permetto di fare è per la sala giochi, pensata solo per bambini molto piccoli, nessuna opzione per i teen agers. .solo un pc monopolizzato dalle mamme dei bimbi. In ogni caso ottimo giudizio. Da consigliare senza dubbio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2017

Ho soggiornato in questo albergo con un piccolo gruppo. Hotel pulito e centrale con ottimo rapporto qualità prezzo. Partendo da Landeck siete a pochi minuti dai principali comprensori sciistici della zona : Ischgl, Sankt Anton e Serfaus....tanta roba.
Buona cucina e disponibilità dei proprietari. Non aspettatevi hotel new design in zona sono tutti edifici storici con stile tipico tirolese...ottimo compromesso.

Consiglio sulle camere: ho soggiornato al secondo piano camera 104
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'area benessere è favolosa, piscina interna grande, piscina esterna riscaldata, bella area relax e spa.
Posizione comoda per raggiungere gli impianti.
Non abbiamo provato il ristorante.
Durante la prenotazione, effettuata su un sito esterno, per camera standard sono mostrate foto di camere ristrutturate e non. Ci è stata assegnata una camera non ristrutturata, non all'altezza del prezzo pagato (es. assenza frigobar, arredamenti datati).
Colazione ripetitiva non da quattro stelle.
Attenzione a comprare in albergo il pass per gli impianti, in quanto la tessera ha un deposito cauzionale di 5 euro, che non ci avevano detto e abbiamo dovuto pagare... Non mi aspetterei queste condizioni da un albergo di questa categoria.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia