Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, centrale e poco distante dalla partenza degli impianti di risalita.
Posteggio coperto a disposizione a 300m. Colazione e cena nell'ottimo ristorante, a disposizione pure un fornito bar che offre un aperitivo pomeridiano. L'ambiente sauna con piscina è spettacolare.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pulito ordinato albergo in stile elegante austriaco.
Buona cucina ottima per i celiaci. Da approfittare delle escursioni organizzate dall albergo.
Ampia disponibilità dei titolari nel consigliare e soddisfare le esigenze dei clienti.
Unici punti neri mi sono trovata un bruco nel piatto e la brocca del latte aveva un seme di zucca all interno...per certo prodotti naturali.!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza ed ospitalità eccellenti. Per le intolleranze un paradiso. Tanto da visitare, tanto trakking ma al ritorno in albergo ti aspetta una SPA da sogno. Siamo stati dal sei al tredici agosto, una settimana......troppo poco!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015

siamo stati per la seconda volta presso l' hotel Goldener Adler di ischgl l' ultima settimana di agosto ed è stato tutto perfetto. in più con l' ingrandimento della spa e l' aggiunta della piscina, una vera chicca. lo consiglio a tutti soprattutto ai celiaci.
la proprietaria è celiaca e sarete super viziati !! ottimo il rapporto qualità prezzo, soprattutto rispetto a strutture di pari livello in Italia

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia di un anno e mezzo per una settimana. Il servizio è attento alle esigenze e molto cortese, le richieste particolari per i pasti della bambina sono state accolte con molta cura ed attenzione. La cucina è ottima con prevalenza di piatti a base di carne. Le camere sono pulite e spaziose, molto belli i mobili antichi e la cura dei dettagli. Bellissime escursioni programmate e attività adatte ad ogni livello. La SPA è accogliente e molto curata. Ci siamo trovati benissimo e torneremo di sicuro. Visto che c'erano altri bambini Consiglio di predisporre una baby room con giochi, spazio per allattamento e fasciatoio. Complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia