Il meglio delle recensioni
Attività per bambini a portata di tutti

Il bello dell'Austria e in particolare del Tirolo è anche nell'organizzazione. A fronte di impianti Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2017
Fabietto70
Roma
Bambini felici!

Si tratta di un percorso con giochi , spruzzi d'acqua e percorsi avventura per bambini sia grandi Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2016
frannich
Porto Santa Margherita, Italia
Leggi tutte le 115 recensioni

Recensito il 24 agosto 2016

Si tratta di un percorso con giochi , spruzzi d'acqua e percorsi avventura per bambini sia grandi che piccoli. Inoltre appena scesi dalla funivia ci si trova in un grande parco giochi su due livelli. Consigliato!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 7 ottobre 2014

...una garanzia. Sarà che noi in agosto abbiamo trovato una giornata splendida ma il divertimento in questi parchi per le famiglie è garantito. In questo in particolare è organizzata una sorta di caccia al tesoro con una mappa e alla fine del percorso c'e un premio per tutti i bambini. Vi divertirete sicuramente anche voi adulti perché entrare in questo bosco vi farà ricordare le fiabe di quando eravate bambini. E' un modo per vivere la montagna, fare passeggiate più o meno lunghe facendo divertire i bambini che così non si lamenteranno di quanto è lungo il percorso, con l'entusiasmo di scoprire l'attrazione successiva che vi aspetta. Qui in particolare troverete canalette con giochi d'acqua, animali ed elfi parlanti (in certi casi anche un po' "dispettosi) sedie giganti e .... Vi consiglio di scoprirlo da soli. Solo la vista che si ha sul Wilder Kaiser merita una visita.

nota: l'ingresso al parco è gratuito. Si paga eventualmente il trenino per la salita/discesa o solo una delle due ma siete liberi di raggiungere il parco a piedi dalla valle seguendo i vari percorsi. Consiglio di chiedere prima di avventurarvi i tempi di salita e indicazioni, con i bambini potrebbe essere impegnativo.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 12 settembre 2014

sali con cabinovia e ti trovi in un parco supr attrezzato di giochi per bambini.Trovi anche percorsi di passeggiata facili da fare,infine un punto ristoro per riprenderti dalle fatiche!

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 18 febbraio 2014

Chi non vuole spendere i soldi per il trenino che ti porta su in cima, ci sono dei percorsi bellissimi per arrivare comunque a questo parco gioco bellissimo! Sia per i piccoli che per bambini grandi c'è di tutto e di più, anche giochi con acqua. Per divertirci un giorno intero (e anche di più). Per non dimenticare del ristorante con terrazza panoramica!

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 19 agosto 2013

Appena usciti dal trenino si è immersi in un caos di gente. I giochi non sono niente di entusiasmante e anche il percorso nel bosco è stato pittuosto deludente. La nota peggiore risulta comunque il ristorante self-service: caotico, disorganizzato, molto caro, in più la signora lla cassa ha provato per ben 2 volte a darci il resto sbagliato, e una volta fatto notare non si è nemmeno scusata... Davvero una pessima esperienza. Al ritorno poi una disorganizzazione totale nel gestire l'ingresso al trenino percui le persone si affollano davanti alla rampa creando non pochi disagi, soprattutto se si considera il numero elevato di bambini (piccoli) presenti

Data dell'esperienza: agosto 2013