“Vacanza assolutamente deliziosa” 5 su 5 stelle

Hotel Galtenberg
Classificato al n.3 di 9 hotel a Alpbach
“Vacanza assolutamente deliziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo stupendo hotel per il weekend pasquale. Tutto é stato assolutamente perfetto sin dal ricevimento: personale attento e molto cordiale in qualsiasi reparto, dalla Reception, al ristorante e al servizio di riassetto delle camere che ha dimostrato estrema flessibilità rispetto all'aver portato con noi anche il nostro Labrador retriver. La qualità delle camere é di ottimo livello così come la qualità del ristorante, sia nel buffet a libero servizio che nel menù servito al tavolo. Abbiamo fruito anche dei servizi della SPA: il massaggiatore Fred si è dimostrato uno dei migliori professionisti mai incontrati. Grazie di tutto e speriamo di rivederci presto!

Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
  • Ceco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

In generale abbiamo trovato l’albergo ottimo e anche conveniente, considerando i prezzi praticati in Italia le settimane centrali di agosto! Un buon all-inclusive e un buon Kinderhotel. Ottimo sito internet, tra l’altro.
Ma voglio inserire questa recensione per un motivo specifico. Mettere in guardia futuri ospiti da una prassi a mio giudizio molto scorretta di questo albergo. Sono soliti addebitare il saldo del soggiorno sulla carta di credito data in garanzia senza alcuna autorizzazione preventiva e senza alcun preavviso!
Siamo arrivati la domenica e senza problemi abbiamo fornito la carta di credito a garanzia. Nulla ci è stato detto sul saldo. Il martedì in piena escursione su una montagna ricevo un sms di addebito sulla carta di credito di 1000 Euro. Panico, penso subito che la carta mi sia stata clonata, visto che io non ho autorizzato alcun pagamento per tale importo. Ero pronta a bloccare la carta e fare la denuncia quando improvvisamente mi è venuto in mente l’albergo. Mi precipito giù dalla montagna (metaforicamente parlando, ovviamente) e alla reception dell’hotel ammettono candidamente di aver effettuato loro l’addebito, come consuetudine ogni martedì. Ma al momento del check-in di questa simpatica consuetudine nulla ci era stato detto. Poco dopo la fila alla reception è aumentata, tutti ospiti dell’albergo inferociti per lo stesso motivo. Molti avevano portato i contanti per pagare e invece si erano trovati tutto il plafond della carta di credito bruciato in un attimo.
Non capisco veramente come un albergo di quel livello si possa giocare l’immagine così in un sol colpo con una sciocchezza del genere. Sarebbe bastata una parola al momento del check-in. Mi è dispiaciuto, perché per il resto è stata una vacanza bellissima, e non fosse stato per questo problema avrei scritto una recensione entusiastica.
Piccola osservazione. Nonostante l’alto numero di ospiti italiani non masticano molto l’italiano. Attrezzarsi di inglese. Se poi si parla tedesco, meglio ancora.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Generalmente confermo la recensione di milena68 anche se probabilmente con minor rabbia.
Per i bambini non e' male , per gli adulti invece non si puo' classificarlo certo il classico 4 stelle.
Basterebbe forse fossero più modesti nelle foto e nelle descrizioni per non generare tanta delusione.
Il peggio: piscina, cibo, lingua inglese (dimenticate l'italiano), servizio, iniziative per adulti, rifinitura camere.
Il meglio: area SPA, area giochi, attrezzature per bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Sono stata con la mia famiglia (bimba di 3 anni) all'hotel Galtenberg. Non é un 4 stelle: non c'é il bellyman, non c'é frigobar in camera, arredamento delle camere "spartano", shampoo e saponi nei bagni riciclati, e non sostituiti ogni giorno, moquette sporca. Ristorante: il cosiddetto "buffet dei bambini" non esiste, se non volete considerare tale patate fritte di colore marrone scure e due gusti di gelato. Il buffet per gli adulti é di livello infimo. La colazione é prevista fino alle 10, ma...se arrivate alle 9,05 non troverete, né frutta, né posate, tovaglioli, zucchero e altro. Quando ho chiesto, con molta calma e con un sorriso, spiegazioni, mi é stato risposto in un modo talmente rude e minaccioso dalla sig. Sabine (definitasi padrona dell'albergo), da lasciarmi totalmente di stucco. La piscina é semplicemente minuscola e assolutamente non sufficiente ad accogliere gli ospiti. Non vi é parcheggio coperto per le auto.
Non andateci, se non volete buttare via i soldi, potrebbe essere al massimo uno "sport hotel" di montagna da 2 stelle.
Sono tornata proprio oggi e prima di scrivere a voi, ho scritto un reclamo dettagliato e preciso all'Ente austriaco del Turismo.
Albergo vergognoso; alla sig. Sabine e al sig. Franck, assieme ai migliori auguri, consiglio di rivolgersi a uno psichiatra, evidentemente il loro stato mentale é molto fragile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
taxidriver da cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Ebbene, se questo viene definito un kinder hotel io sono Babbo Natale! Attenzione al tutto incluso, è una fregatura... Le bevande sono comprese solo a cena. A pranzo non si vede nessuno, non ti mettono neanche le posate e.... se non parli tedesco sei fregato. Tutte le escursioni organizzate dall' hotel sono a caro prezzo e non sono incluse. E' compreso solo l'impianto di risalita in 3 punti diversi. Non portate bambini dai 3 ai 5 anni, si annoieranno a morte! Sarà che siamo stati in estate, ma non rischierei neanche di inverno. L'accoglienza Austriaca é così fredda... Esiste la formula 3x5.... tre shampoo monodose in tutto per 5 giorni di permanenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alpbach
Alpbacherhof Hotel
Hotel Zur Post
Hotel Zur Post
N. 6 di 9 a Alpbach
4.0 su 5 stelle 61 recensioni

Conosci Hotel Galtenberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galtenberg

Struttura: Hotel Galtenberg
Indirizzo: Alpbach 40, Alpbach 6236, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Alpbach
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 9 hotel in Alpbach
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Galtenberg 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galtenberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galtenberg Hotel Alpbach
Alpbach Hotel Galtenberg