“Cicloturismo in Austria”
Recensione di Steinerwirt

Steinerwirt
Al n.6 in classifica su 105 Ristoranti a Zell am See
Cucina: Austriaca
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017

Accogliendo un suggerimento siamo state in questo locale: tavoli all'aperto sotto una veranda in pieno centro, personale molto professionale e gentile, pulizia, ottima cucina tipica, vasta scelta anche di vini, anche se noi abbiamo optato per l'immancabile birra. Vorrei tornare per provare tutti i piatti in menù...

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino, sopratutto i tavoli fuori. Servizio molto cordiale e veloce. Abbiamo preso piatti tipici, fra cui il gulasch ed erano ottimi. Certamente un posto dove tornerei

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati a Trip per la scelta di questo ristorante e devo dire che non ci siamo sbagliati! Il personale è cordiale, uno dei pochi posti frequentato solo da gente del posto ed europei, il menù e' abbastanza vario e i dolci sono buoni. Forse un po' costoso per la media austriaca ma Zell am See non è di certo una località economica!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina , menù per adulti e per bambini, locale piacevole e prezzo adeguato.
Pulito ed ordinato, attenzione x bambini, che possono colorare dei disegni in attesa dei piatti.

Recensito 3 gennaio 2017

Ottimo ristorante, piatti del territorio molto saporiti. Visitato il 30 Dicembre 2016, servizio veloce, professionale, e piacevole. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare piatti squisiti Austrieci. Sicuramente ritornero' a fare un'altra esperieza culinaria.

Gli utenti che hanno visto Steinerwirt hanno visto anche

Zell am See, Salisburgo

Conosci Steinerwirt? Condividi la tua esperienza!