“Molto gradevole”
Recensione di Steinerwirt

Steinerwirt
Al n.6 in classifica su 105 Ristoranti a Zell am See
Cucina: Austriaca
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2017

Ottimo ristorante, piatti del territorio molto saporiti. Visitato il 30 Dicembre 2016, servizio veloce, professionale, e piacevole. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare piatti squisiti Austrieci. Sicuramente ritornero' a fare un'altra esperieza culinaria.

Recensito 11 dicembre 2016

Locale caratteristico e piuttosto elegante, che al momento del conto si rivelerà il più economico tra i 4 visitati.
Cucina classica austriaca, con il pregio non comune di essere fatta al momento, e almeno per noi solo questo vale il titolo.
Per tre piatti buoni e abbondanti più una deliziosa insalata, due birre acqua ed un succo paghiamo 46€.
Prenotate.

Recensito 6 settembre 2016

Ritorno sempre in questo ristorante tradizionale tutte le volte che sono a Zell am See per ritrovare quella magica atmosfera delle sale rivestite in legno dove un Cristo di 1 m ci ricorda che il cibo è una cosa seria da non sciupare e da apprezzare come un dono.
Ed era un nuovo dono proprio il brodo con carne e pastina, il goulasch all'austriaca, il ragout di cervo, finanche il gnocco dolce di patate con ripieno di prugna.
Il giovane cameriere era di una delicatezza ed eleganza dolcissima, pur con i calzoni di pelle alle ginocchia, che ricordava vecchi film in bianco nero, come pure gli altri commensali che salutavano con un cenno del capo. Ci sono diverse sale tutte con varie caratteristiche che ci ricordano i 5 secoli di attività di questo luogo. Quando entri nella sala maggiore l'odore preponderante è quello delle finissime candele accese su ogni tavolo: e sai che il cibo è sacro.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Zell am See abbiamo cenato due volte in questo ristorante. Il risotto ai funghi porcini é stato notevole, buonissima la carne e tenerissimo il goulasch. Il kaiserschmarren era molto buono ma anche molto abbondante. Consigliatissimo!

Recensito 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale accogliente, internamente arredato in stile austriaco.
Personale disponibile e cortese,paziente nel spiegarci i piatti richiesti.
Pietanze dall'aspetto veramente elegante e raffinato, per i miei gusti porzioni un po' limitate, comunque tutto molto buono.
Consiglio di prendere i dolci.

Gli utenti che hanno visto Steinerwirt hanno visto anche

Zell am See, Salisburgo

Conosci Steinerwirt? Condividi la tua esperienza!